Wednesday, January 16, 2013

Pulire il pesce

La pesca è un modo molto piacevole e rilassante per trascorrere una tranquilla giornata o due. Ma i principianti a questo grande sport e passatempo solito concentrano su imparare a pescare. Di solito sarebbe un ammirevole qualità, e mi raccomando accuratamente per altri principianti come pure. Ma imparare a pescare non è l'essere-tutto e catch-all; devi anche sapere cosa fare dopo che tu hai preso il tuo pesce.


Sì, la gente, dovete pulire e gut il vostro pesce. Capisco che per alcuni, questo sembrerebbe come un lavoretto che vorrebbe evitare, ma per me è solo parte integrante della pesca e della vita all'aria aperta in generale. Si preso, pulirla. E se volete imparare come pulire correttamente il vostro pesce, ho fornito alcuni suggerimenti essenziali in questo articolo solo per voi.


Ci sono diversi modi per pulire un pesce. Il modo più semplice sarebbe quella di posarlo sul suo lato e taglio dalle branchie alla colonna vertebrale con un coltello affilato. esso, o se si preferisce, si può solo cuocere il pesce fino a quando la pelle comincia a staccarsi. Quando si rimuove il viscere appena uscirà proprio quando si aggancia e tirare fuori la testa. Poi devi tagliare lungo il ventre da branchie verso la valvola di sfiato. Lo sfiato è la piccola apertura anale vicino alla coda del pesce. Raschiare la spina dorsale all'interno del pesce per rimuovere la vena di sangue. È possibile quindi sciacquare con acqua corrente fredda e skin skin, la pinna dorsale seguirà facilmente.


Si può anche pulire un pesce primo risciacquo con acqua fredda e rimuovendo le scale. Ricordate però, che non tutti i pesci devono essere decalcificato. Ora, come si sa se il pesce ha bisogno richiede alcuna decalcificazione o no? È facile. Basta posare il pesce sulla superficie pulizia, quindi utilizzare il bordo ottuso di un coltello per ictus o decalcificare il pesce dalla coda alla testa. Utilizzare tratti brevi e posizionare il coltello a intorno a un angolo di 90 gradi. Ora guardate le scale. Se sono grandi e piatti, il pesce deve decalcificazione.


Dopo aver rimosso le sue squame, tagliato da branchie per lo sfiato. Aprirlo e togliere le interiora a mano. Raschiare lungo la spina dorsale per rimuovere la vena di sangue. Per fare questo, è possibile utilizzare un cucchiaio o anche l'anteprima. Lavare il pesce accuratamente con acqua fredda. Ora, se avete intenzione di cucinare il pesce intero, allora dovete rimuovere la sua pinna dorsale. Tagliare il pesce lungo entrambi i lati della sua pinna dorsale e tirare con un paio di pinze. Lavare il pesce ancora e hai finito.


Alcune cose da ricordare. Prima di pulire il pesce, lavarlo prima con acqua fredda corrente; acqua del rubinetto se possibile. Non lavare il pesce nel lago o fiume se si può aiutare. Usare sempre i coltelli affilati per pulire il pesce e sempre essere attenti quando si usano coltelli. Quando si desidera conservare il pesce in un frigorifero pieno di ghiaccio, assicurarsi che il pesce non mentire intorno nell'acqua di ghiaccio fuso. Luogo il pesce in modo che l'acqua defluisca lontano da esso, e la cavità deve affrontare pure. Questo è per evitare che la piscina di acqua all'interno del pesce.


Ora sapete come pulire un pesce. Ho anche scritto un articolo insegnamento principianti come ossa e pelle loro pesci, quindi se avete bisogno di consigli, sentitevi liberi di leggere. Buona pesca!

No comments:

Post a Comment