Thursday, January 3, 2013

Acne In gravidanza: Come comportarsi con Breakout della pelle durante la gravidanza?

L'acne è principalmente associato con l'adolescenza. Perché è in questo periodo in una vita che ormonale livelli aumentano. E il cambiamento degli ormoni è la causa primaria di acne. Un simile aumento del livello ormonale è notato durante il periodo della gravidanza. E così un certo numero di donne incinte anche affrontare il problema dell'acne. Quindi cerchiamo di scoprire i diversi aspetti dei problemi di acne durante la gravidanza e come trattare con essa.


Acne durante la gravidanza: capire il guaio imminente
L'insorgenza di acne è più visto durante i tre mesi iniziali della gravidanza perché è durante questo periodo che si verifica un forte aumento nel livello di ormone. Se la gravidanza è sulla vostra mente, si consiglia di discutere il trattamento per il problema dell'acne imminente con il vostro medico.


C'è un farmaco per l'acne in gravidanza?
I farmaci che normalmente vengono prescritti per l'acne potrebbero essere dannosi per il bambino, motivo per cui prodotti acne non sono generalmente prescritto durante la gravidanza.


L'unico antibiotico che è considerato sicuro durante la gravidanza è eritromicina. Tuttavia, c'è anche un problema con eritromicina. Può non essere efficacia come gli altri antibiotici come molti batteri della pelle hanno sviluppato una resistenza ad esso. Così, è meglio che tutti i tipi di farmaci sono evitati durante la gravidanza. E vengono utilizzati solo i rimedi naturali per l'acne.


Rimedi naturali sono i migliori per combattere l'acne in gravidanza
Uno dovrebbe lavare il viso con acqua pulita spesso come uno potrebbe e può utilizzare il visto per le imperfezioni e macchie di olio di tea tree. Non utilizzare lavaggio chimico base viso. Ottenere invece una naturale.


Se si soffre di punti neri e have la pelle grassa con pori bloccati, è possibile utilizzare maschere di argilla.


Soprattutto, iniziare a bere molta acqua. Il modo migliore per farlo è quello di bere un paio di bicchieri di acqua la mattina dopo aver lasciato il letto e un paio prima di andare a letto. Portare nella vostra routine, perché niente fa disintossicazione meglio di acqua.


Anche mangiare tanta frutta e verdura. Essi non solo pulire e disintossicare ma anche a mantenere il sistema digestivo in buon ordine. Evitare cibi grassi e fast food, tanto quanto è possibile, perché l'olio e spezie che hanno questi alimenti possono peggiorare l'acne, oltre a non sono salutari per il feto.


Abitudini alimentari sane andare un senso lungo nel dare uno una vita libera di acne. Inoltre, mangiare sano dà anche il unborn baby ampio nutrimento.

No comments:

Post a Comment