Monday, September 24, 2012

Relationship Advice: Ricostruire la vita dopo il divorzio

Anche se il divorzio può sembrare e sento molto come una morte avvenuta in famiglia, in realtà una parte di voi ha morto o cessato, in un certo senso. E prima di passare nelle relazioni, aiuta a passare attraverso fasi simili che farebbe con una perdita in lutto.


Passo I: accettazione


Innanzitutto è necessario affrontare i fatti che sono ora divorziato. Accettazione significa pensare non più cambierà la tua ex-compagno o che cambierà. Significa anche non otterrete indietro insieme in un rapporto coniugale con quella persona più, quindi è necessario accettare che hai vostri familiari, amici e 'cose', e tuo ex-compagno ha suo o sua amica e muoversi sul – periodo.


Fase II: Piangere / afflitti


È necessario permettere a te stesso un sacco di tempo e spazio a soffrire e piangere le perdite. Questo include il lutto per le perdite della famiglia dell'ex compagno (genitori, fratelli e sorelle, ecc) e amici, colleghi di lavoro, condivisi vicini, ecc. Significa anche vecchi rituali di famiglie era mantenuta e anche sviluppata insieme nel matrimonio, piangere quando si prendono fuori una scatola di ornamenti incisi nel corso di Natale, per esempio in lutto. Lutto è naturale, così sentire e lasciarlo. Non trattenete il male all'interno.


Se ritieni che il dolore è troppo da sopportare o trovare che sei troppo depressa per troppo tempo, cercare aiuto. Chiedere di amici e parenti o il medico di famiglia per i rinvii o controllare le pagine gialle. Un buon consigliere o clero membro può essere in grado di aiutarvi a risolvere i tuoi sentimenti negativi e superarli.



Fase III: regolare


Quindi è il momento di andare avanti e fare aggiustamenti per il vostro nuovo stile di vita. Non precipitarsi 'cambia', ma piuttosto di prendere tempo per studiare il nuovo ambiente. Soprattutto nelle zone di relazioni, non vuoi di precipitarsi fuori e iniziare la datazione e profondamente coinvolto fin da subito.


Invece, lasciar polvere decantare. E assicurati di prendere un time out per vedere cosa è successo con il vostro rapporto fallito. It takes two per fare una relazione, anche se una delle parti ha fatto grandi danni. E non volete ripetere i vostri errori di genitorialità fino sbagliato ancora una volta. Così prendere tempo per vedere che cosa è andato storto.


Passo: IV Rebuild


Dopo che hai avuto tempo di fare un bilancio nel proprio ambiente per vedere che cosa sono stati i punti positivi e negativi sul vostro rapporto fallito, ricominciare. Non è necessario avere un compagno per sopravvivere e godersi la vita. E magari ti consigliamo di non data per un po'.


Avviare un diario o journal sulla tua vita nuova e crescere, permettendoti un sacco o di stanza per nuove amicizie in primo luogo, poi lentamente prova rapporto basandosi su livelli più profondi per vedere cosa ne pensi.


Basta ricordare, lenta e costante lo fa. Esso è un processo!

No comments:

Post a Comment