Monday, September 3, 2012

Come smettere di procrastinare

Ognuno di noi troveremo procrastinare di volta in volta. Abbiamo messo fuori facendo cose che forse non vogliamo fare, o semplicemente non otteniamo a completare un progetto fino a quando non diventa un lavoro urgente e quindi il lavoro viene fatto, ma spesso non così come sarebbe stato, noi avevamo preso il tempo per farlo correttamente. Per la maggior parte delle persone questo accade di volta in volta e non è una questione importante per noi.


Se siete una di quelle persone che regolarmente procrastinare, può essere interessato a questo articolo a sentir parlare di modi per quanto riguarda come smettere di procrastinare. Questo articolo cliente alcune delle sfide, nonché i metodi che la gente usa per cercare di evitare l'indugio.


Al fine di comprendere l'indugio, in primo luogo dobbiamo capire cosa procrastinazione significa in realtà prima di noi esaminare come smettere di procrastinare. Come definito nel dizionario, procrastinare è definito come il differimento o evasioni di un'azione o di un'attività che richiede il completamento focalizzando l'attenzione su alcune altre attività o attività. Procrastinazione può contribuire all'aumento dello stress, come pure la colpa per molti individui. Procrastinazione cronica può non essere solo aumentare lo stress nella vostra vita, ma può anche essere un indicatore di qualche altra questione fisiologica o psicologica nella vostra vita.


Così, come smettere di procrastinare, inizia con capire che cosa è la ragione di fondo per tuo procrastinazione. Ci sono una moltitudine di ragioni e vi elenco alcuni di questi qui, fondamentalmente tuttavia avete bisogno di capire che cosa sta contribuendo al vostro bisogno per evitare o ritardare le cose. Procrastinazione può essere causata da evitare compiti difficili in favore di compiti più facili, intensa paura del fallimento, coscienza di sé sociale, ansia, Stati d'animo basso, lavorando troppo, perfezionisti che non sono disposti a iniziare qualcosa perché temono di non completare il compito a loro soddisfazione, problemi di salute mentale sottostante, comportamento compulsivo, come spendere troppo tempo-giochi, e una miriade di altri motivi che contribuiscono a mettere le cose fino a quando un altro giorno. Lettori dovrebbero esaminare le loro ragioni per ritardare qualcosa e se esso è correlato a problemi di salute mentale cercare un aiuto professionale.


Ci sono un certo numero di passi anche che i lettori possono considerare aiutandoli a evitare di procrastinazione. Il processo è fondamentalmente per identificare le ragioni per il comportamento negativo, fissare gli obiettivi che sono realistici e poi fare progressi per raggiungere tali obiettivi. Anche se avete impostare obiettivi piccoli e fare progressi che sarà la rubrica nella giusta direzione. Un trucco utile è utilizzare il metodo di cinque minuti. Fondamentalmente, avviare un'attività che avete un'avversione per l'idea che si spenderanno 5 minuti produttive lavorando a questo compito. Appena iniziando il compito ridurrà alcuni di ansia avete e rendere più facile per continuare. Continuare in blocchi di 5 minuti, aumentando gradualmente il tempo che passi fino al completamento dell'attività.


Ci sono vari tipi di procrastinazione compreso il perfezionismo, accademico procrastinazione, procrastinazione rilassata e il tipo di paura teso. Ogni adotta un approccio diverso a procrastinare e richiede diverse soluzioni per andare avanti con l'attività. La regola di cinque minuti funziona bene per molti di questi tipi di procrastinazione.

No comments:

Post a Comment