Tuesday, September 18, 2012

Costruire il proprio fumatore per soddisfare le vostre esigenze individuali

Lavorare con le loro mani è qualcosa che molte persone veramente godere, e un'altra cosa che godere della maggior parte della gente sta mangiando cibo buono. Mentre uno può inizialmente pensare che questi due concetti hanno poco a che fare con l'altro, in realtà possono andare insieme abbastanza bene. Carne di fumo e di pesce è un secolo di vecchio arte del cucinare cibo che richiede un gadget chiamato un fumatore. Quando si compila il proprio fumatore in luogo di acquisto di un prodotto fabbricato, è possibile il fumatore per soddisfare il vostro individuo fumare culinaria necessita di progettazione personalizzata. Tutto quello che serve per costruire il proprio fumatore è il desiderio e anche alcuni materiali semplici. Godendo il processo e l'esito di questa avventura sono sicuri per renderlo un'impresa vale la pena.


Come costruire il proprio fumatore


Essere inventivo con i materiali che è necessario al fine di costruire il proprio fumatore è il primo passo di questo processo facile e divertente. Per l'esterno del fumo, può essere utilizzata una varietà di materiali, come rottami di alluminio, rivestimenti, pezzi di metallo, o può addirittura un cestino in acciaio. Inchiodare i pezzi insieme per formare un cubo vuoto o rettangolo in cui possono essere collocate le carni è l'obiettivo. È importante non quanto grande o piccolo scegliere di fare il fornello. La dimensione è totalmente a voi, a seconda della quantità di carne o pesce, che hai bisogno di fumare. Quando usando un cestino può, inserendo un rack di griglia nella parte superiore fornirà un posto per la carne di mentire fumando. Nel fondo della lattina o fumatore piccolo capannone, ci deve essere un'apertura su cui il legno può essere collocato.


Il fumatore può essere alimentato da propano, nonché di energia elettrica. Nel fondo della lattina che può essere acceso o acceso per riscaldare il legno deve essere una zona calda. Il legno bruciando dà la carne o pesce sua deliziosa miscela di sapori. Una varietà di legno può essere utilizzata per questo scopo, il più popolare sta acero o apple. La carne deve fumare per un più lungo periodo di tempo che richiederebbe qualsiasi altro metodo di cottura, come grigliare, cottura o bollente. Molte persone lasciano le carni a cucinare durante la notte e anche più, a seconda di gusti personali. Controllo per il grado di cottura della carne è importante periodicamente per garantire che uno non scuoce la carne, che può trasformare il secca. Alla fine della giornata, edificio proprio fumatore è sia una divertente avventura e un inseguimento degno.

No comments:

Post a Comment