Saturday, September 29, 2012

Posso dire una cosa?

Amo i film di m. Night Shyamalan. Egli è il ragazzo che ha fatto ' il sesto senso ' e ha continuato a fare altri film tra cui 'Unbreakable' e 'The Village'. Egli ha un talento particolare per esaminando l'umanità, situazioni e singoli individui e tessitura magia in ciò che vede. Un ragazzo di talento.


Recentemente visto il suo ultimo film, 'The Lady in the Water', che è descritto come 'un bedtime story'. Mi è piaciuto, e mentre io non ho intenzione di descrivere la trama per voi c'è una linea da una scena che piacerebbe condividere, per il motivo che quando ho sentito che saltava fuori dello schermo e mi ha lasciato praticamente senza parole. A un certo punto, un personaggio chiede un altro, "Posso dire una cosa?", una pausa e dice lentamente,


"Il momento una persona trova la loro voce... è il momento di loro vita assume grazia."


Wow.


La grazia è la parola che è stata dilagano in tutto il posto per me negli ultimi mesi, e che la linea va qualche modo per avermi permesso di sapere perché.


Io non sono un uomo religioso, così la grazia della parola non ha nessun connotazioni religiose per me. A me, grazia è circa la semplicità, la spontaneità e la congruità. Quando qualcuno trova grazia c'è un'eleganza, una facilità e un senso di integrità su di loro. Prima che una persona 'trova la voce"è probabile che sarà essere alle prese con le cose in ed intorno a loro vite. Prima che una persona sa se stessi, ciò che la loro voce suona come e che cosa vuole dire, non saranno che possono essere completamente. Loro vita potrebbe essere piena di disordine. Essi ti sento come stai cercando qualcosa. Essi sentirete, in quei momenti di tranquille, che manca qualcosa.


Trovare la tua voce è trovare voi. Ecco qualcosa che voglio provare.


1. Immaginare che la vostra voce - in un più vitale, più congruenti, più aggraziato voi - è presso la porta d'ingresso, in attesa di essere lasciato.


2. Aprire la porta, invitare la vostra voce in e offrire un posto a sedere, magari anche qualcosa da bere. Va bene se si vuole far finta come stai fuori o gridare "non oggi thank you" attraverso la porta. Ciò non avviene ogni giorno, ma ci sono, si e 'la vostra voce' seduti insieme nella vostra casa.


3. La tua voce vi ringrazia per la vostra ospitalità e dice che ha alcune cose importanti da dire, alcune cose che vuole che tu sappia.


4. Che cosa tua voce dirti? Che cosa significa che più vitale, più congruenti, più aggraziato si vuole sapere? Che cosa potrebbe tua voce hanno imparato o scoperto che vuole trasmettere a voi? Annotare le vostre risposte.


Grazia è magico. Semplice come. La grazia è la qualità che porta tutti insieme. Esso è anche l'essenza di ciò che ho chiamato fiducia senza sforzo. Quando trovi la tua voce, quando si lascia in chi siete e che cosa siete, anche lasciare nella grazia.


E quello è dove vive la magia nella vita.

No comments:

Post a Comment