Wednesday, September 5, 2012

Let's Get Real

Nelle ultime settimane ho trovato me stesso in una casa di place…at non conosce. No, non voglio dire io sono quasi mai casa o la mia casa è diventato improvvisamente non conosce. Io sto a casa riprendendo da un recente intervento chirurgico. Come molti dei miei clienti sanno, io lavoro nel mondo aziendale in una posizione di coaching così non trovo me stesso a casa durante il giorno, molto spesso. E, quasi certamente non a trovare me stesso a casa con restrizioni che limitano la mia attività e con il tempo sulle mie mani.


Eppure, ecco come ho trascorso le ultime quattro settimane. Essere a casa e recuperare da un intervento chirurgico e avere restrizioni avrebbe causato alcuni a diventare insipido, tetro e praticamente senza vita. Io ho trovato che abbastanza il contrary…it è stato molto tempo da quando mi sono sentito questo vivo. Perché? Libertà. Libertà di vivere, essere, pensare, agire, esplorare ed essere curioso in un modo che non faccio normalmente durante il corso della mia giornata azienda. È come svegliarsi la tua anima.


Mi viene in mente solo come drenante vivono inauthentically può essere. Eppure, abbiamo lasciato facilmente nostri esseri esterni influenzarci a farlo senza nemmeno rendersene. Sono essere reale?


Prima di tutto, cosa vuol dire vivere autenticamente? Circa il modo più semplice per metterlo quando tuo essere interno – tuoi sentimenti, i valori, il vostro scopo – sono in sintonia con il vostro esterno sta – il lavoro, i vostri rapporti e l'ambiente. Quando stai vivendo – sei eccitato e liberata. Quando si non è si può essere emotivamente, fisicamente e spiritualmente faticoso.


Anni fa mio allenatore di vita mi prese attraverso una serie di esercizi e di effetti grafici che mi ha aiutato a capire che cosa i miei valori fondamentali e il mio scopo è. Attraverso tali esercizi sono stato in grado di scrivere una dichiarazione di scopo di vita che mi permettesse di check-in per garantire che interno il mio essere è stato armonico con il mio essere esterno. Mia dichiarazione – "Io sono il riflesso del sole che getta una luce calda su un'alba fredda". Ora le probabilità sono quando si legge che stai pensando – eh, che cosa significa? Esso non significa nulla a voi; è la mia dichiarazione di fine vita. So esattamente che cosa significa per me.


Conoscendo il vostro scopo della vita è fondamentale per garantire una vita autentica. Scrivendo la vostra dichiarazione di fine vita vi fornirà una grande fonte di tenerlo in pista. L'istruzione di per sé non garantirà la vostra vita autentica. Non scrivendo uno è come andare attraverso la vita gettando un dardo a una tavola dardo con una benda su e chiedendo perché ti stai non colpire l'occhio dei tori. Probabilità di colpire con nessuna assistenza è sottile. Qui ci sono alcuni esercizi per aiutarvi ad avvicinarsi alla sua dichiarazione di fine vita:


• Rivestimento questa frase:
"Sento più vivo quando io sto usando i miei punti di forza di
– e identificativa da identificativa per aggiungere valore to_________.
(regali o talenti) (azione) (chi?)
• Che cosa piacerebbe sentire ha detto su di voi al vostro pensionamento reception…behind la schiena?
• Quando è stata l'ultima volta che hai svegliato completamente sveglio, con nessun allarme esterno? Che cosa ha fatto avete pianificato quel giorno?
• Chiedere tre membri della vostra famiglia, per descrivere una caratteristica, forza o un desiderio che è stato vero su di te, sin da quando eravate un bambino.
• Quando si stanno inserendo i cancelli del cielo e Dio dice, "Ben fatto mio servo buono e fedele", cosa esattamente desidera lui per riferirsi?


Prendere il tempo di sedersi e pensare a vostre risposte. Essere ancora e ascoltare la tua interno sta per cambiare. Avere il coraggio di essere onesto con te stesso e ad ascoltare ciò che altri hanno da dire. Prendete appunti e journal vostri pensieri senza filtri.


Essere reale non è sempre facile. Prendetevi il tempo per scrivere una dichiarazione di fine vita. Vi darà un grande inizio. Quindi avere il coraggio di rivendicare chi sei veramente, autenticamente sono. Preparatevi a svegliare la tua anima!

No comments:

Post a Comment