Saturday, June 4, 2011

Smettere di fumare La via più semplice

A partire dal marzo 2006, il Centers for Disease Control and Prevention (CDC) ha stimato che circa il 22% degli studenti delle scuole superiori e il 22% degli adulti in America sono in corso i fumatori di sigarette, facendo di questo tema una grande preoccupazione per la salute a livello nazionale. La consapevolezza, tuttavia, non è sufficiente per aiutarti a smettere di fumare.

Diciamolo chiaro, lo sai che il fumo di sigaretta non è una "cosa chic" più a lungo. Pubblicità attraverso il 20 ° secolo uomini e donne foto diventando socialmente di successo, ora sensuali, affascinanti per il solo fatto di fumo "x" marca di sigarette. Oggi noi tutti sappiamo che non è materia di marchi, ma un problema mettendo a rischio la vostra vita.

Il fumo di sigaretta è responsabile di circa 438.000 morti negli Stati Uniti ogni anno, rimanendo come la causa di morte prevenibile in alto nel paese. Inoltre, 38.000 di queste morti sono causate da esposizione al fumo passivo, quindi, anche il non fumatore è esposto a sostanze letali prodotte dal tabacco quando bruciò.

Quando si tratta di smettere di fumare, imparare dei più circa i problemi di salute che causa il tabacco per la vostra famiglia e voi stessi non possono essere sufficienti prove per smettere di fumare sigarette. Ogni tentativo sincero di farlo, però, contribuisce a ridurre gradualmente la dipendenza da nicotina, solo una delle 4.000 sostanze nocive presenti nel fumo di tabacco.

Ci sono prodotti naturali e sostituti della nicotina over-the-counter, come gomme alla nicotina e cerotti, utili strumenti per superare la dipendenza da sigarette. Fare obiettivi realistici, fissare una data per smettere di fumare, e bastone, per quanto possibile ai vostri piani è un must per una vita sana.

Se questo è il tuo primo tentativo di smettere, se sei stato cercato per anni, non si arrendono e ricominciare da capo se il tentativo non riesce. Come uno dei più potenti farmaci stimolanti, la nicotina è una dipendenza che devono essere ammessi, esplorato, e combattuto in modo coerente.

Non tentare mai di minimizzare il problema affermando che il fumo è qualcosa che si può affrontare. Ridurre il numero di sigarette fumate al giorno non riduce la probabilità di ottenere una grave malattia, comprese le malattie polmonari, cancro e ictus cuore.

Tuttavia, con tabacco senza fumo è un'altra alternativa per smettere di fumare alla fine. Esercizio fisico, il pensiero positivo e coinvolti in attività svolte in luoghi dove è vietato fumare sono a pochi passi di base, ma efficace verso un nuovo giorno per non fumatori brand.

No comments:

Post a Comment