Thursday, June 9, 2011

Acquisti online

Ho appena portato la mia prima casa!

Mi muovo in settimana prossima!

Non vedo l'ora di farlo e non può attendere per ottenere le chiavi!

Ok, quindi non sono la prima persona al mondo ad essere in questa situazione. Ma per me è un sentimento nuovo e viene fornito con tremendouse sollecitazioni e pressioni che ho Havn't avuto a che fare con la prima.

Nel periodo intercorrente tra il mio lavoro di giorno e di affrontare i procuratori e gli agenti immobiliari, sto preoccuparsi del mutuo. È il denaro sta per arrivare in tempo? Che cosa succede se i contratti non vengono scambiati? Spero che non mi gazzumped!

Infine, mi fermo e hanno un credo, poi mi colpisce ....

I Havn't realtà ha qualcosa per la mia nuova casa! Ho bisogno di un frigorifero, una lavatrice, un forno. E la lista continua! Non ho tempo di andare in giro per i negozi e confrontare i prezzi. Per non parlare di avere i mezzi per memorizzare tutto prima di ottenere la casa!

Che cosa devo fare?

Lo so, mi comprerò everthing online. Grande, problema risolto!

Così, ho il mio computer portatile fuori e iniziare a navigare in Internet cercando le migliori offerte e prezzi migliori.
Ore passano e io Havn't effettivamente fatto un acquisto! Sono su un budget modo che ho per guardare il penny.
Trovo il prodotto che voglio e penso a me stesso, posso farlo più conveniente altrove? così vado a un altro sito web rivenditori e iniziare la mia ricerca di nuovo. Faccio un paio di volte solo per rendersi conto che il primo luogo ho guardato è stato il più conveniente comunque. Come frustrante!

Dopo un'ora o due va comprare e la mia lista della spesa non è realmente ottenere alcun minore credo Perché non è possibile High Street essere online in un unico luogo? Non sarebbe bello se potessi cercare un sito con prodotti provenienti da tutti i rivenditori e confrontare i prezzi, allo stesso tempo!

Ho digitato nella barra degli indirizzi http://www.thehighstreetonline.com per vedere se era stato fatto e per il mio piacere, ha!

Ho trovato un sito grande che ha tutti i principali rivenditori e marche e confronta anche i prezzi.

Se solo fossi di nuovo in questo grande servizio prima che ho sprecato tutto quel tempo!

Comunque, ho cercato per ciascuno dei prodotti sulla mia lista e confrontati tutti i prezzi e poi se ne andò per le offerte di rivenditori sito e fatto i miei acquisti. Il tutto in 30 minuti.

ace? Non sarebbe bello se potessi cercare un sito con prodotti provenienti da tutti i rivenditori e confrontare i prezzi, allo stesso tempo!

Ho digitato nella barra degli indirizzi http://www.thehighstreetonline.com per vedere se era stato fatto e per il mio piacere, ha!

Ho trovato un sito grande che ha tutti i principali rivenditori e marche e confronta anche i prezzi.

Se solo fossi di nuovo in questo grande servizio prima che ho sprecato tutto quel tempo!

Comunque, ho cercato per ciascuno dei prodotti sulla mia lista e confrontati tutti i prezzi e poi se ne andò per le offerte di rivenditori sito e fatto i miei acquisti. Il tutto in 30 minuti.

This è stato fantastico, ora so che quando mi muovo in casa mia la settimana prossima, non devono preoccuparsi di essere senza le utility di base come un blocco frigo, macchina ecc wahing E 'tutto l'essere consegnata il giorno dopo che ho muoversi dentro

No comments:

Post a Comment