Sunday, June 26, 2011

L'importanza di usare Elmetti di sicurezza

Quando pensiamo moto pensiamo alla sensazione del vento che soffia in faccia e la nostra capelli, soffiando dietro di noi. Pensiamo alla ricerca cool come velocità lungo la strada. Quello che non pensa è quello che succede al corpo umano quando è coinvolto in una collisione moto con un auto o furgone. Non pensiamo che circa l'impatto della collisione, il corpo gettato chiaro e scorrevole lungo la superficie della strada finché non si ferma da solo o fino a quando non incontra un recinto o un palo del telefono.

E 'stata la morte di un pilota di auto da corsa che ha suscitato interesse nel casco di sicurezza in questo paese. Nel 1956, William Snell è stato ucciso quando il suo casco non è riuscito a proteggerlo in quello che era considerato un incidente di macchina da corsa in grado di sopravvivere. Da quel momento, le norme per i caschi sono state disciplinate dalla American National Standards Institute, con il contributo del Snell Memorial Foundation. Mentre siamo in grado di regolare casco di sicurezza, non è sempre possibile per convincere la gente a indossarli. A meno che non siano imposte dalla legge, molte persone si rifiutano di farlo.

Secondo il National Highway Traffic Safety Administration e, poco meno della metà di tutti i decessi motociclo, tra 1990 e il 1993 ha portato, perché il pilota non indossava un casco protettivo. Anche se la morte è evitata quando il pilota helmetless è rimasto ferito, ci può ancora essere drastiche. Testa, collo e lesioni alla schiena potrebbe lasciare i piloti paralizzati o disabili a vita.

Ironia della sorte, proprio coloro che rifiutano caschi da motociclista non pensano niente di indossare un casco per le attività sportive. Nessuno mette in dubbio l'uso del casco, per esempio, il calcio o hockey su ghiaccio. Caschi proteggere i giocatori dagli infortuni.

morti e tra il 1990 e il 1993 ha portato, perché il pilota non indossava un casco protettivo. Anche se la morte è evitata quando il pilota helmetless è rimasto ferito, ci può ancora essere drastiche. Testa, collo e lesioni alla schiena potrebbe lasciare i piloti paralizzati o disabili a vita.

Ironia della sorte, proprio coloro che rifiutano caschi da motociclista non pensano niente di indossare un casco per le attività sportive. Nessuno mette in dubbio l'uso del casco, per esempio, il calcio o hockey su ghiaccio. Caschi proteggere i giocatori dagli infortuni.

The Cleveland Clinic Health Information Center afferma che il pregiudizio può essere evitato con l'uso del casco correttamente montati. Ci sono diversi tipi di casco di sicurezza per lo sport. E 'fondamentale indossare la taglia giusta. Un casco troppo largo non può proteggere la testa perché si sposterà in caso di urto. Il casco deve sempre toccare la testa tutto intorno.

Noi spesso non pensare di ottenere ferito su una bicicletta, ma, secondo il Bicycle Helmet Safety Institute, quasi 540.000 i ciclisti sono feriti abbastanza seriamente ogni anno, per richiedere la visita al pronto soccorso. Di questi, 67.000 hanno ferite alla testa. La Fondazione Snell ha anche sviluppato gli standard per i caschi da bicicletta.

Come con caschi da motociclista, caschi da bicicletta dovrebbe montare la testa in modo corretto. caschi Loose non proteggono la testa. Cinghie devono essere regolate per garantire la migliore vestibilità. Molti caschi sono realizzati in polistirene espanso, ma nessun altro materiale è considerato il migliore per i caschi. Bicicletta caschi proteggere la testa, assorbendo l'energia e diminuendo la forza dell'impatto. Il loro peso leggero rendono loro l'ideale per i ciclisti.

No comments:

Post a Comment