Friday, June 17, 2011

Pherlure Recensione

Pherlure è un pheremone che attrae le donne con il suo principale ingrediente speciale di Di-deidroepiandrosterone. Ci sono dozzine di studi che appaiono su Internet per quanto riguarda l'efficacia di Di-deidroepiandrosterone è davvero ad attrarre le donne. Pherlure è l'unica colonia pheremone che contiene effettivamente Di-deidroepiandrosterone.

Ma ha davvero funzionato per me?

Beh, io sono un ragazzo normale. Io lavoro su internet da casa e non sono nella migliore forma che potrei essere - così io non sono sicuramente le signore scelta superiore. Ma ultimamente, anche solo per andare al supermercato o fuori ad affittare un film io sono sempre complimenti molto di più. Alcuni dei complimenti sono circa "sei sposato", "hai una fidanzata", "senti veramente bene", tu mi spiego ... io sicuramente ottenere numeri molto di più adesso.

Pherlure viene fornito in un piccolo flacone spray che dura circa 2 mesi. Non è un prezzo troppo alto sia terribilmente, che è stato un vantaggio per me perché non sapevo se fosse un carico di spazzatura o meno. Pherlure è anche una colonia profumata, così non devi preoccuparti di avere un'altra bottiglia (ma si suppone che funziona meglio così). Personalmente ho messo il Pherlure ON e una Coolwater Davidoff o Colonia Acqua Di Gio di Giorgio Armani.

L'unica cosa negativa circa Pherlure che viene in mente è che non ha un applicatore DAB, non mi piace molto squirting roba sul mio collo. Di solito quello che faccio è solo lo schizzare nelle mie mani poi tamponare sul mio collo con le mie dita - assicuratevi di lavare le mani, però!

Il 74% delle persone testate Pherlure utilizzando sperimentato un aumento di abbracci, baci e rapporti sessuali. Se stai cercando la donna dei tuoi sogni, i feromoni sono più probabili giocare un ruolo importante e molto intelligente in attrazione compagno.

No comments:

Post a Comment