Wednesday, June 15, 2011

Come trasformare Shoulds Into Vuoi Tos

Odio Shoulds. Stanno male. Essi gridano verso di me e agitare le dita. Avrebbe dovuto e dobbiamo sono altrettanto cattivi. Mi fanno il contrario di motivati.

Si dovrebbe scrivere un altro newsletter. Devi!

Il modo in cui io sono cablati, l'unica risposta possibile è: "Oh no, io no." Fa parte del mio codice genetico di resistere. Nella lotta per il potere tra me e il genitore gigante nel cielo ho sempre vincere. Io tempo fa ha dato alcuna possibilità di essere una brava persona.

Questo non mi serve tanto bene. Ho capito un po 'indietro che sto sprecando un sacco di energia con tutto ciò che di resistenza.

Ho trovato un modo per ingannare me stesso - di trasformare Shoulds in Tos Want. E 'anche un buon processo per qualsiasi tipo di decisione difficile. Ecco come va:

Io tratto tutte le scelte come opzioni ugualmente valide senza giudizio, e mi chiedo: "Cosa mi piace di esso?"

Per esempio, mi è stata strappata di fare una gita a Boston (circa 5 ore di macchina andata e ritorno). Il motivo per andare è stato auspicabile (cfr. una celebrità mi piace ad una festa privata), ma non mi piace molto andare in città e io sono timido circa socializzare con gli sconosciuti. Ho molta voglia di marcia su questo? Sembrava estenuante.

Ho fatto una lista di tutto ciò che onesto mi piaceva l'idea di andare e tutto ciò che mi piaceva l'idea di non andare. Non mi preoccupai con i motivi a entrambi. Essi sono stati irrilevanti.

Quando mi è stato fatto l'ho guardato, ma ho il senso dei valori espressi in entrambe le liste. Quelli espressi in una sola lista erano chiaramente più la persona che aspirano ad essere di quelli degli altri. Concentrandosi solo su ciò che mi è piaciuto di ciascuno sono stato in grado di sollevare il mio atteggiamento. Mi ha dato il permesso di fare piena entrambe le scelte, e uno era sicuramente più quello che volevo.

Vi incoraggio a provare con una decisione difficile o fastidioso DOVREBBE. Fammi sapere se hai bisogno di aiuto e di inviare una nota circa i vostri risultati se funziona anche per te.

PS Sono andato alla festa. La celebrità mi baciò.

No comments:

Post a Comment