Sunday, June 12, 2011

Prevedere i proprietari di abitazione a lungo termine ipotecario Impegno

Più di un terzo dei proprietari di casa di prevedere che saranno in via di pensionamento prima che possiedono la propria casa, la nuova ricerca suggerisce.

Rispondendo a un sondaggio un conto, il 36 per cento dei proprietari di case predetto che sarebbero almeno 60 anni di età, prima di pagare il mutuo.

Un ulteriore 20 per cento non si aspettavano di pagare interamente il mutuo fino a qualche tempo intorno ai 50 anni, con molti lamentano anche che gli impegni ipoteca impedivano che su altri settori della loro vita.

Più di due su cinque ha affermato di non essere in grado di salvare la loro ipoteca, mentre quasi una su cinque 25-29-year-olds ha detto che è costretto a rinviare di una famiglia.

Tuttavia, Debbie Milsom da un conto chiesti perché proprietari di casa stavano trovando la loro ipoteca un tale onere.

Estinguere il mutuo non deve significare che le persone hanno di mettere le loro progetti di vita in attesa, la signora Milsom detto.

Ha aggiunto: E 'preoccupante che i proprietari di abitazione percepiamo che li porterà fino a quando non sono nel loro 60 anni prima che lo pagare quando si dovrebbe spendere questo tempo per preparare finanziariamente per il loro futuro.

Sig.ra Milsom ricordato proprietari di case che ci sono spesso soluzioni flessibili per la gestione dei pagamenti.

I proprietari di abitazione con i pagamenti eccessivamente costosi possono anche trovare remortgaging può contribuire a ridurre il proprio impegno mensile.

Come meno persone stanno mettendo i soldi in pensioni, si potrebbe iniziare a pensare a remortgaging per garantire la stabilità economica durante i loro anni più tardi.

I dati diffusi da Moneyfacts hanno dimostrato che restituisce pensionistici individuali sono diminuiti tanto quanto la metà negli ultimi dieci anni.

La notizia significa che anche se i britannici stanno mettendo la stessa quantità di soldi nel loro pot pensione ogni anno, la media dei fondi pensione con-profitti potrebbero essere la metà di quello che sarebbe stato nel 1996.

Questi ultimi dati dovrebbe servire a ricordare con forza che garantire una pensione confortevole sarà possibile solo per quegli individui che si adoperano per monitorare e gestire la loro offerta di pensione, ha avvertito Richard Eagling, direttore degli investimenti, Life & Pensions at Moneyfacts.

La ricerca da Moneyfacts potrebbe causare più persone a considerare altre opzioni di finanziare il pensionamento, con stipulando una remortgaging downsizing e le loro case un metodo per aumentare la quantità di denaro disponibile in età avanzata.

No comments:

Post a Comment