Tuesday, November 30, 2010

Una guida agli acquisti per carte regalo

carte del regalo sono un ottimo modo per risparmiare sugli acquisti questo è particolarmente vero se si acquista merchandiser dai magazzini stesso tutto il tempo. Questi negozi, in altra parte, offre un facile risparmio sui tuoi acquisti due alla carta del regalo sono comunque felice perché they sapere che sarete spendere il vostro denaro with loro invece di con altre persone. Questo rende dono sorta carte di un win-win proposta per la maggior parte persone.

Poi di nuovo, alcuni pensano che lo svantaggio di carte regalo è che si limita ad acquistare con un solo negozio. Ma se realmente siete predisposti a spendere la maggior parte dei vostri soldi in un negozio, allora non sarebbe un problema.

Se stai cercando di acquistare una carta regalo o per se stessi o per altri, quindi è necessario seguire alcune indicazioni per evitare gli ostacoli potenziali per l'utilizzo delle carte regalo. Questi consigli vi aiuteranno a proteggere i vostri interessi e gli interessi di coloro che si intende dare la carte del regalo al primo posto.

1. Gift Card Termini

La prima cosa che dovete considerare è la modalità del controllo dono. Come per ogni acquisto avrete sempre a leggere la stampa fine prima di decidere su nulla. I dettagli su carte regalo variano per negozio, e la maggior parte negozi hanno diverse promozioni per i loro acquisti.

Guarda i dettagli se ne parla nulla sulla data di scadenza della carta regalo. Questo è molto importante in quanto si potrebbe benissimo essere l'acquisto di una scheda che è vicino alla scadenza, o potrebbe essere la data di scadenza si presenta come troppo strette per le proprie esigenze.

Guarda le condizioni speciali per gli acquisti - ci sono delle disposizioni particolari o esigenze quando si effettua un acquisto? C'è un limite di spesa al giorno? Che ne è del tuo credito se non siete in grado di utilizzare pienamente una carta regalo?

Si dovrà considerare tutte queste cose prima di acquistare la scheda. Se è possibile creare una matrice di diverse carte da vendere, quindi questo vi aiuterà a prendere decisioni migliori, soprattutto se è possibile creare una lista di pro e contro di ogni variante.

Si dovrebbe anche vedere quanto puoi risparmiare con l'uso di questa scheda. Dovreste essere in grado di salvare una buona quantità di denaro con l'uso delle carte regalo. Se non lo fai, allora non serve che tu sia l'acquisto di una carta regalo, in primo luogo.

2. Il vostro negozio di scelta

Al momento dell'acquisto di una scheda, accertarsi che il negozio è collegato a un negozio avrete la possibilità di visitare. Oppure, se si stanno dando questa scheda via come un dono, allora si dovrà trovare il negozio che fa appello la persona che state offrendo a.

Non volete rimanere incastrati con una carta di voi non avrà mai fine, perché per usare il negozio collegato ad esso non offre niente che ti interessa in alcun modo.

3. Luogo di Acquisto

Il posto migliore per ottenere una carta regalo legittimi è il negozio stesso. Chiedere al servizio clienti rappresentante, se è possibile usufruire di carte regalo. Si potrebbe anche chiedere se si poteva ottenere per un prezzo migliore. Anche se non si ottiene uno sconto, la questione non avrebbe fatto male. Inoltre, se si ottiene lo sconto allora sarebbe vale la pena.

Ci sono alcuni che vendono le carte regalo e così via. Naturalmente, vi è il rischio con l'acquisto di tali schede. Queste carte possono essere rubati, falsificati, contraffatti o scaduti. Mentre queste schede offrono un notevole risparmio molte persone comprare carte, ogniqualvolta sia possibile che potrebbe essere anche un gran mal di testa se si acquista la carta sbagliata. Mentre comprano le carte del regalo da altri individui isnt davvero illegale, è comunque necessario prestare attenzione al momento dell'acquisto di tali schede.

4. venditori di fiducia sono una rarità al giorno d'oggi

Naturalmente, è ancora possibile trovare quelli che vendono tali schede a prezzi più bassi anche i negozi che partecipano fare. Poiché negozi non restituiscono i soldi per le carte regalo non utilizzato, i titolari di queste carte non hanno altra scelta, ma per venderli ad altre persone se arent appassionati utilizzando le carte regalo se stessi.

No comments:

Post a Comment