Wednesday, November 10, 2010

Un appuntamento Divina

Ti rendi conto che hai un appuntamento nel calendario divino di Dio?

Quando Dio che mantiene nomina divina insieme con noi in cielo, Paolo ci dice in 2 Corinzi 5:10 che ci appare ... che tutti devono apparire ... davanti al tribunale di Cristo.

Ora c'è un sacco di confusione su quel luogo.

Sentenza sede si traduce in greco Bema, che nella sua definizione più semplice: una piattaforma rialzata raggiungibile con gradini. Nella cultura greca che Paolo ha scritto da e per, Bema cui la piattaforma sopraelevata sulla quale gli atleti vincitori hanno ricevuto le loro corone anche come si dice oggi nei giochi olimpici.

Nel Nuovo Testamento, è stato utilizzato come sede giudizio di Pilato ... di Erode. Ci fu anche un Bema a Corinto dove gli ebrei non credenti, senza successo, accusato Paolo davanti al governatore romano Gallione.

Così una persona portata davanti a un bema era di avere esaminato le loro opere al fine di riconoscere e punire illeciti o gratificante qualche risultato.

Ed è quello che la Bibbia significa, anche.

Miscredenti, quelli che non seguono Cristo, avranno i loro peccati esposti e punito davanti al tribunale di Cristo. La Bibbia chiaramente, fin troppo chiaramente, ci dice che.

Ci saranno, si dice, molto pianto e stridore di denti a Bema per, dice la Bibbia, il destino dei non credenti è la dannazione eterna all'inferno ... eterna punizione per i peccati che saranno esposti dal penetrante giustizia divina.

Ora i cristiani vanno anche prima della Bema. Ma i credenti cristiani NON saranno giudicati per il peccato al tribunale di Cristo. Perché? Perché i nostri peccati sono stati affrontati alla croce. Gesù, il nostro giudice molto, versato per i peccati con il suo sangue. Sono andato, cancellato, dimenticato. Pagato.

Quindi cosa ci succederà in quella sede giudizio?

La piena verità sulla nostra vita, il nostro carattere e le azioni di un cristiano sarà chiaro a ciascun credente. Ognuno di noi scoprirà il verdetto reale sul nostro ministero, il nostro servizio, le nostre motivazioni. Tutti ipocrisia e finzione sarà rimossa.

Come Samuele 16:7 dice: "Dio non vede come l'uomo vede, per l'uomo guarda l'apparenza, ma Dio guarda il cuore".

Lo scrittore di Ebrei metterla in questo modo: "Niente in tutta la creazione è nascosto da Dio la vista tutto è scoperto e messo a nudo davanti agli occhi of lui che noi must dare account."

Questa è un'altra parte del nostro appuntamento divina.

Le cose che abbiamo fatto con poco profondo, le motivazioni egoistiche non sarà a Dio piacendo. Questo è il brutto Paolo si riferisce a ... roba che significa o non conta niente, le cose che non può essere peccaminoso di per sé, ma le cose che non aveva alcun valore eterno, come lavorare la nostra strada su per la scala aziendale, guadagnando tutti i tipi di gradi, accumulare ricchezza, ricevendo meglio a golf .... moralmente neutrale cose .... Le cose che molti di noi spendono così tanto del nostro tempo perseguendo.

Le cose che sono considerate "buone" in quel Bema, tale seggio del giudizio, sono le cose che facciamo che NON HANNO valore eterno, le cose fatte con un motivo di glorificare Dio. Questa è la divina fedeltà ordinato vogliamo avere - per portargli la gloria con la nostra vita.

In quella sede giudizio, saremo ricompensati per quei fatti ... buone azioni e puro e gradito a Dio. Non sappiamo quali siano tali benefici possono essere .... Diverso, glorioso. Ma ci attendono.
Questa è una certezza.

No comments:

Post a Comment