Sunday, November 7, 2010

Hai mai desiderato su una stella?

Certamente tutti hanno sentito parlare la magica esperienza di desiderare su una stella, giusto? In qualità di insegnante di scuola elementare ho chiesto la più ampia varietà di domande, e di recente il tema della desiderando su una stella cadente si avvicinò al centro della nostra ora scienza. Ho accantonato terrore e immerso nel rispondere alle domande del mio meglio.

Mi piaceva guardare le facce dei miei studenti accende quando seppero che tutto quello che doveva fare è vedere una stella cadente che rientrano in cielo per esprimere un desiderio. About metà dei miei alunni terzo ha detto di aver visto una stella cadente prima e un buon numero di ragazzi non sapevano neanche che cosa una stella cadente was. La nostra conversazione è stata una delle più piacevoli che abbiamo avuto un po '.

Dopo la lezione quel giorno ho cominciato a riflettere su che desiderano su una stella cadente. Ho pensato a come gran parte della meraviglia e la magia dell'infanzia che avevo perso nei miei anni adulti e ho cominciato a chiedermi se altri adulti pensavano allo stesso modo. Non che una stella ha alcun potere reale di fare sogni in realtà, ma mi chiedo quanti di noi credono veramente che le cose buone sono ancora una realtà e che i miracoli esistono.

Ho riflettuto queste idee per un paio di settimane e ora mi hanno chiesto quasi chiunque mi siedo con la conversazione. Ho concluso che, in generale, gli adulti hanno perso la convinzione che le cose buone sono ancora accadendo alla gente comune. Maggior parte degli adulti dicono che non ricordo l'ultima volta si sono seduti sotto le stelle e ha fatto un wish figuriamoci l'ultima volta che ha richiesto tempo solo per lo sguardo su una stella per il divertimento. Sono diventato triste dai risultati del mio progetto di ricerca poco.

Ho iniziato incoraggiando tutti gli adulti della mia vita a prendere il tempo di meraviglia e di sogno e desiderio di nuovo. Sono stato incoraggiarli a uscire in una notte chiara e passare un po 'di tempo che aspettano solo di desiderio su una stella cadente. Penso che la nostra vita e il nostro mondo sarebbe migliore se davvero crede che i miracoli erano qualcosa di reale e non solo qualcosa in libri di fiabe.

Quindi prendere un po 'di tempo e volete la vostra migliore desiderio su una stella cadente la prossima volta che vedi una. Il tuo desiderio potrebbe avverarsi solo e il mondo potrebbe anche diventare un posto migliore.

No comments:

Post a Comment