Saturday, April 21, 2012

Una guida per garantire prestazioni di sicurezza sociale contro la disabilità

L'inabilità di qualsiasi forma è una maledizione per l'umanità. Non solo svilisce la capacità di una persona per guadagnare sostentamento ma lui porta a volte anche disprezzo sociale. Così, disabilità esiste fisicamente non solo, ma anche nelle menti delle persone che costituiscono la nostra società.


Si deve avere incontrato vari casi, quando un dipendente efficiente di un'organizzazione è stato buttato fuori perché egli soffrì di un tipo di disabilità, e ora sua famiglia non ha nemmeno abbastanza risorse per continuare anche un minimo sostentamento.


Disabilità possono portare a uno stato pietoso. Ma per salvaguardare i diritti dei disabili prestazioni di sicurezza ocial sono forniti dal governo. Ai sensi della legge di sicurezza sociale disabilità è definita come l'incapacità di eseguire qualsiasi attività sostanziale, a causa di una menomazione fisica o mentale medicalmente determinata.


Per essere ammessi a ottenere prestazioni di sicurezza sociale, è necessario essere disattivato per un anno. Sicurezza sociale comprende la combinazione di varie menomazioni che uno può soffrire. Per darvi il beneficio, sono raccolti tutti i vostri record medici e poi sono attentamente studiati.


Ci sono cinque principali tipi di prestazioni di sicurezza sociale, ai disabili. Di loro prestazioni dell'assicurazione invalidità è il più importante. È per le persone che stavano lavorando negli ultimi anni, generalmente gli ultimi cinque anni e sono disabilitate nel presente.


Oltre a questo la vedova disabile e il vedovo sono forniti con i benefici di sicurezza sociale. Una persona che è di 50 anni di età e viene disattivata dopo la morte del coniuge è idoneo per questo beneficio. Ma la defunta moglie o marito dovrebbe hanno lavorato per sufficiente numero di anni per ottenere i benefici sotto la sicurezza sociale.


Ci sono anche le prestazioni di sicurezza sociale per i bambini disabili adulti dei genitori deceduti. Affinché ciò avvenga il bambino dovrebbe hanno sofferto di invalidità prima dei 22 anni.


Assicurazione invalidità dovute per i disabile di vedova, vedovo e bambini con disabilità, sono pagati a loro, indipendentemente dalla loro condizione finanziaria. Questi benefici sono pagati in base al record del guadagno sicurezza sociale del beneficiario. Nonostante questo alcuni altri redditi sicurezza benefici, che sono fornite sotto forma di supplemento, sono pagati per le persone che hanno una scarsa condizione finanziaria e anche sono disabilitate.


C'è un modo più semplice e il modo migliore di presentare i vantaggi di sicurezza sociale. Si può andare a un ufficio di sicurezza sociale più vicino personalmente. Modo alternativo può essere che la persona può contattare telefonicamente l'ufficio di sicurezza sociale e poi organizzare un'intervista a presentare una richiesta di rimborso.


La domanda molto comune che vacilla la mente di tutti è che cosa è il momento giusto per file un beneficio di sicurezza. Dovrebbe attendere qualche tempo richiedere il beneficio o farlo immediatamente? La risposta a questa query è che puoi inoltrare per esso molto lo stesso giorno su cui è diventato disabilitato. Non fare l'errore di attesa per mesi e anni, dopo aver incontrato la disabilità.

No comments:

Post a Comment