Thursday, April 19, 2012

Al guinzaglio? Liberarsi dalle zone di Comfort!

Siete tra il piccolo gruppo di persone che vivono fino al loro pieno potenziale? Penso che siamo in grado di molto più di noi attualmente stiamo dimostrando e che a un certo livello tutti noi sappiamo che cosa siamo veramente in grado di. La sfida è che spesso abbiamo tutti stare con ciò che è comodo e tendiamo a vivere le nostre vite in acqua 'caldo luke' di mediocrità.


Per prendere la tua vita, tuo business, la vostra salute o qualsiasi altra parte della vostra vita al livello successivo richiede di voi al passaggio di fuori di quello che si sente comodo e si è abituati a. È semplice. Se si mantiene facendo ciò che hai sempre fatto allora i risultati sarà quello che hai sempre ottenuto. Con zone di comodità stiamo, letteralmente, imprigionati da che cosa crediamo ci sono o non sono e che cosa crediamo che può o non può fare.


Quando sono addestrati elefanti baby loro gamba posteriore ottiene legato con una corda a un piolo di legno. Questo limita l'elefante in un'area che è determinata dalla lunghezza della corda. In un primo momento l'elefantino cercherà di liberarsi, ma le prove di corda di essere troppo forte per lui e dopo un po ' egli darà a cercare. Anche quando l'elefante cresce a un massiccio maschio che può pesare quanto più 6 toni, rimarrà confinato in superficie determinata dalla lunghezza della corda. Perché egli è 'usato' ad esso e crede che egli non può andare di fuori di quel vincoli della sua zona di comfort, rimarrà imprigionato da qualcosa che non è logicamente possibile legare lui più. Che rimarrà nella sua zona di comfort, anche se è stato definito quando era solo un piccolo bambino, e anche se egli può facilmente liberarsi da esso ora.


Gli esseri umani sono molto simile, anche se è molto meno evidente. Tutti abbiamo 'limitazioni' che noi abbiamo stati condizionati a credere, e ora che siamo in grado di liberarsi da loro, abbiamo anche non tentare. Infatti, la possibilità non attraversa anche nostre menti. Quando credi che qualcosa si crea una sorta di mentale cecità per altre possibilità perché le vostre esperienze sono filtrate attraverso le tue convinzioni. Il risultato è che si tende a rimanere con che cosa hai dimestichezza con il quale è quello che si è certi circa.


Limitazioni esistono solo nella nostra mente. È solo ciò che pensiamo noi può o non può fare. Sicuramente se qualcun altro può farlo, è almeno possibile per me? Limitazioni sono dentro di noi e non ' roba dal mondo esterno che ottiene imposto su di noi - anche se gli eventi e le circostanze spesso ci fanno credere che. Vostre convinzioni su quello che può o non può fare, che cosa sono o non sono, sono solo. Credenze sono pensieri molto potenti, perché si tratta di pensieri che abbiamo un senso di certezza su e ciò che sentiamo sicuro circa è quello che tendiamo ad agire. Se credi che è possibile o se ritiene che non è possibile, in entrambi i casi si è giusto.


Dovete scattare fuori di che cosa si hai portare a credere di te e il tuoi limitazioni. L'unica cosa che ti impedisce di realizzare nulla è vostra convinzione su di esso e vostra convinzione è la corda che si limita a vostra zona di comfort. Tue convinzioni sono il guinzaglio che limita il tuo futuro a vostro passato. Nostre convinzioni sono quasi sempre 'installati' inconsciamente. Dalla prima infanzia e per tutta la vita ci viene detto ciò che siamo e ciò che non siamo. 'Impariamo' ciò che può o non può fare fino a quando non accettiamo queste idee come verità e imparare a vivere con la corda di intorno la nostra vita.


Se pensate che siete 'proprio questo tipo di persona' o che siete timidi o nervoso o stupido o qualunque limitazione sei stato portato a credere – appena caduta! Non siete vostro comportamento e non sei il tuo passato. Iniziare a mettere in discussione tutte le ipotesi di cui che si dispone. Rendersi conto che tutto ciò che si pensa è impossibile per te, è solo una convinzione che è impossibile. Se si trovano ad affrontare le sfide in qualsiasi zona della tua vita, allora è probabile che si sono bloccati in una zona di comfort. Comfort zone sono che cosa impedisce che si da coltivazione, in espansione e sempre più. Alcune persone sono così condizionati nelle loro credenze che essi avrebbero anche definite da loro limiti. Oltre a ciò, questi 'limitazioni' sono spesso utilizzate come la comoda scusa per perché le loro vite non funzionano al livello che lo desiderano alla fine.


Deve uscire da questo stampo, perché è quello che ti impedisce di prendere le azioni che si alzerà da dove siete a cui si desidera infine essere. È facile parlare di progresso, il miglioramento e la crescita, ma è che cosa si tratta veramente di azione. Solo quando si effettivamente fare si può rompere fuori della zona di comfort. È sorprendente come incredibilmente facile è davvero quando basta fare e atto su ciò che si è sempre pensato era difficile o addirittura impossibile. La sfida è che è che tua vecchie credenze tendono ad impedirti di prendere queste semplici le azioni che si libera.


Inizia modificando le vostre convinzioni su ciò che può o non può fare e che ti credi è. Rendersi conto che si arriva a scegliere queste cose - non sono un dato. Poi legge su queste nuove idee di te e si vedrà che, una volta che fate un intero nuovo mondo si aprirà davanti a voi – uno che è ancora maggiore di quello che avrebbe mai potuto immaginare.

No comments:

Post a Comment