Friday, April 27, 2012

Tubo di alimentazione tuoi cucciolo suggerimenti

Finora, abbiamo discusso i primi tre passaggi per tubo di alimentazione di un cucciolo. Elencati di seguito è i quattro passaggi rimanenti su come amministrare correttamente la procedura.


Passo 4: Con la bocca del cucciolo aperto, inserire l'estremità del tubo nella scanalatura formata dalla cima della lingua. Attentamente si spinge indietro il tubo nella faringe. Hai bisogno di spingere il tubo dritto in fino a quando raggiunge la profondità del marchio predeterminato. Se non va senza intoppi alla profondità del marchio, non è dove dovrebbe essere. Se il tubo è accidentalmente inserito nella trachea, sani cuccioli saranno tosse e lottano violentemente. Inoltre, un tubo che viene inserito nella trachea si solito fermerà circa a metà strada per il marchio dove incontra la divisione della trachea. Una volta che il tubo è inserito con successo la profondità del marchio, scivolare il pollice e l'indice dal guance al tubo e tenerlo saldamente in bocca a livello del marchio. Far scorrere le altre dita su e intorno alla testa del cucciolo, lasciando il mignolo dietro le zampe anteriori per dargli una stretta costante.


Passo 5: Mentre il tubo è tenuto saldamente in posizione, attaccare l'estremità aperta del tubo in un piccolo vaso d'acqua. Se una serie di bolle sono prodotte in acqua, è probabile che l'indicazione che il tubo è scivolato nella trachea. Può anche indicare che il cucciolo ha un po ' gas nel suo stomaco. In ogni caso, tuttavia, il tubo dovrebbe essere rimosso e soffiato clear d'acqua, poi reinserito fino a quando non bolle d'aria appaiono nell'acqua.


Passo 6: Una volta che il tubo è inserito in modo sicuro nello stomaco, continuare a tenere il tubo saldamente nella bocca del cucciolo con il pollice e l'indice. Con l'altra mano, posizionare l'estremità aperta del tubo tra il dito indice e il dito medio della mano che tiene il tubo in bocca del cucciolo. Ancora una volta, con la mano opposta, prendere la siringa precedentemente riempita e inserirlo comodamente l'estremità aperta del tubo.


Passo 7: Con la siringa saldamente, applicare la leggera pressione con il pollice per lo stantuffo della siringa e consegnare il sostituto latte materno. Continuare a fornire il cibo fino a quando l'importo corretto è stato somministrato. Quindi, disegnare indietro leggermente sullo stantuffo e scivolare delicatamente il tubo fuori, ancora attaccato alla siringa.

No comments:

Post a Comment