Wednesday, April 11, 2012

Dieta diabete: Frutta per un pensiero

Una persona affetta da diabete hanno determinate esigenze particolari che possono essere soddisfatta dalla sua dieta e abitudini alimentari. Tale persona dovrebbe astenersi dal mangiare cibo che sono ricchi di grassi e colesterolo. Il cibo per loro deve essere leggero e facile da digerire con un sacco di contenuto di fibre.


Maggior parte dei frutti in forma correttamente in questa categoria di descrizione. Da tempo, frutti hanno dimostrato vari effetti benefici su un paziente che soffre di diabete. Sono basso sui grassi e altamente ricca di vitamine e sostanze nutritive e hanno un effetto positivo sull'aumento anormale dei livelli di glucosio del sangue. È possibile scegliere da uno qualsiasi dei frutti disponibili nel mercato. Ciascuno di esso sarà migliore rispetto agli altri.


Di tutti i frutti, apple è quello con le preziose sostanze nutritive. Apple è ricco di pectine, che si trova nella sua polpa. Questo pectine è la fonte di galacturonic acido, che è necessario per la pulizia delle sostanze nocive, tossiche dal vostro corpo. Questo acido funziona anche in direzione della necessità del vostro corpo di insulina in calo di circa il 35%. Oltre ad essere ricco di pectina, mele sono anche ricche di vitamina B1. Vitamina B1 previene i danni delle cellule cerebrali che possono verificarsi a causa di acidosi diabetica. Inoltre impedisce ulteriori complicazioni come la nevrosi. Così il proverbio apt "una mela che al giorno mantiene il medico di torno."


Oltre a apple, pompelmo ha diverse proprietà appetitosi che ti aiuta a combattere il diabete. Sua natura rinfrescante consente di abbattere i livelli di glucosio del sangue entro un arco di tempo di soli tre giorni. Ma solo una dieta di pompelmo non è sufficiente. Con esso sarà richiesto di prendere più di verdure e frutta piuttosto che la dieta ricca di grassi.


Nell'elenco dei frutti anti-diabetici, rosa apple o comunemente noto come jambul, è qualcosa che non possiamo dimenticare. Gli elementi presenti in jambul hanno forti effetti positivi sul vostro pancreas. Di conseguenza impedisce la conversione dell'amido in zucchero male, così controllare i livelli di zucchero nel sangue. I semi di questo frutto sono utilizzati in forma secca, in polvere e presi con acqua. Oltre a controllare il diabete, e riduce la vostra sete e impedisce l'urinazione eccessiva.


Ci sono diversi frutti che trovano posto nel trattamento Ayurveda. Il trattamento comporta in genere una miscela di secca, polvere di frutta. Uno dei trattamenti più riusciti diabetici è la forma secca di frassino bianco dalla corteccia interna dell'albero jambul. Trattamenti da questo non solo aiuta a controllare il diabete, ma aiuta anche nel controllo della minzione eccessivo. Così potete trattare il diabete con vostro frutto preferito e vivere una vita sana.

No comments:

Post a Comment