Tuesday, April 10, 2012

Panoramica su Bird Flu Virus H5n1

I virus di influenza di uccello sono per lo più sottotipi del Virus dell'Influenza A. Ci sono diversi H5 e H7 sottotipi del virus 'influenza A' che causano l'influenza aviaria tra gli uccelli. Gli uccelli selvatici sono considerati il serbatoio del virus dell'influenza di uccello da secoli. Gli uccelli migratori portano gli agenti patogeni da luogo a luogo e a sua volta infettano le morti di popolazione locale degli uccelli causando ampia diffusione.


Fino al 1997, il virus è limitato a specie arboree e maiali. Essi mai infettato gli esseri umani. Ma, le morti di Hong Kong e altre parti dei paesi Asia sud orientale hanno sollevato l'allarme in tutto il mondo medico. Se era un fatto noto che virus influenzali uccello mutare diverse tipologie, ma questa era la prima volta che i virus adattati a se stessi di essere abbastanza forte per attaccare i mammiferi compresi cani e gli esseri umani. Questo virus dell'influenza di uccello è stato identificato come il virus H5N1, un sottotipo di virus H5.


Il nome completo di questo virus è HPAI A (H5N1) (virus dell'influenza aviaria ad alta patogenicità). Il presente modulo di virus dell'influenza degli uccelli è un virus mutare veloce ed estremamente patogeno in forma rispetto al precedente ai ceppi fino a Data. I virus sono presenti nel sistema respiratorio di molte specie di uccelli. Così, la diffusione del virus in qualsiasi parte del mondo è inevitabile. Per la maggior parte sono trasportate da uccelli migratori.


Il virus H5N1 è mutato in una forma che è in grado di che infestano gli esseri umani e alcuni altri mammiferi; e l'impatto potrebbe essere abbastanza fatale per uccidere i padroni di casa. Attaccano in generale il sistema respiratorio e i sintomi sono quasi simili a normale influenza. E ' diventato un virus 'panzootico', che significa che può attaccare qualsiasi specie.


Gli studi condotti su di essi dimostrano che si evolvono continuamente attraverso deriva antigenica. Che infettino gli esseri umani attraverso il contatto diretto con volatili infetti o i pazienti che soffrono l'influenza aviaria. Gli uccelli infetti passano il virus nell'ambiente attraverso loro gocce nasali di secrezione, saliva, feci e sangue. Il virus si muove nel corpo umano attraverso la cavità nasale o le mucose degli occhi.


Il virus H5N1 è davvero diventato un incubo a causa del suo genere a mutare molto veloce e lo stato in evoluzione può portarlo a una forma molto letale. Gli scienziati che lavorano su influenza aviaria sono del parere che la conseguenza della combinazione di questo virus H5N1 con il virus dell'influenza umana può essere così complicata che, prima di qualsiasi cosa avrebbe pensato, esso sarebbe spazzare via milioni di vite.


Precauzione è molto importante. Così, se c'è un focolaio nella vostra zona, essere disposti a sfidare il virus dell'influenza di uccello con cura adeguata e implementare i metodi incaricati dal Ministero della salute nella vostra zona.

No comments:

Post a Comment