Saturday, April 28, 2012

Tubo di alimentazione del tuo cucciolo

Un modo sicuro per un cucciolo neonato senza il rischio di strangolamento l'infermiera è utilizzando un tubo per l'alimentazione. L'attrezzatura necessaria per tubo di alimentazione di un cucciolo di orfano o abbandonato è abbastanza semplice. Avrete bisogno di un neonato francese # 8 o un # 10 alimentazione tubo, una siringa ipodermica e un sostituto per il latte materno. Il tubo e la siringa sono monouso e può essere gettati via dopo ogni uso. D'altra parte, ci sono anche attrezzi scambiabili quali siringhe in vetro barile e gomma, tubi che sono disponibili, ma devono essere accuratamente puliti destra dopo ogni utilizzo di alimentazione. Un grande vantaggio di questi tubi di alimentazione è che possono essere messi in acqua e bolliti, insieme a qualsiasi altra attrezzatura, quando la sterilizzazione è necessaria.


Dopo l'attrezzatura adeguata è state raccolte, l'alimentazione di un cucciolo con un tubo di stomaco viene eseguita applicando i seguenti passaggi:


Passo 1: Compilare la siringa circa ½ pieno di latte della madre riscaldato sostituire e metterlo da parte per un utilizzo futuro. Quindi, determinare la corretta profondità a cui deve essere inserito il tubo misurando, con il tubo, la distanza tra il naso del cucciolo e un punto appena dietro il gomito o di fronte l'ultima costola. Questo è approssimativamente dove si trova lo stomaco del cucciolo. Continuare a tenere il tubo dal tuo pollice e l'indice. ;


Passo 2: Il passo successivo consiste nel contrassegnare il tubo alla corretta profondità misurata nel passaggio 1. Questo può essere fatto utilizzando una penna di marcatura, o con un piccolo pezzo di nastro.


Passo 3: Con il tubo marcato ancora tenuto tra il pollice e l'indice, tenere il cucciolo con la mano opposta, ponendo il pollice e l'indice sulle guance, uno su ciascun lato della bocca del cucciolo. Utilizzare i restanti tre dita della stessa mano per afferrare il cucciolo. Il dito medio è posto intorno al collo del cucciolo, di fronte a zampe anteriori. Il quarto dito coglie la gabbia toracica, appena dietro le zampe anteriori. Il mignolo è posto di fronte le zampe posteriori, inguine o intorno all'addome, a seconda della lunghezza del cucciolo. Una volta che il cucciolo è tenuto saldamente in mano, fare leva la sua mascella Apri con il mignolo della mano tenendo il tubo. Gentile e costante pressione è poste ai lati della bocca, allo stesso tempo. Mantenendo questa leggera pressione, bocca può essere tenuta agape una volta che viene aperto.

No comments:

Post a Comment