Thursday, December 1, 2011

Sei Vivere stress costante, ansia e panico?

Tutti hanno una parte o lo stress altro in un dato momento. Se dici che sei un individuo senza stress, totalmente priva di stress, non sei un essere umano. Sei divina in quel caso.

Beh, si può sentire lo stress in molti modi. Si è stressati quando dici che il Dio ha commesso un errore di un aspetto particolare. Si è stressati quando dici 24 ore in un giorno sono troppo poco per affrontare i vostri doveri e responsabilità. Si è stressati quando senti di avere tante cose da fare, in così poco tempo!

Nella attività quotidiane, si può prima esperienza stress. Quando lo stress aumenta in su, è l'ansia e la fase finale è l'attacco di panico.

Fondamentalmente si tratta di una frizione di confusione sopra la vostra priorità. In tali situazioni, si prende decisioni sbagliate che ha ulteriormente aggiungere al vostro stress e l'ansia di condurre in ultima analisi, di panico.

Le tensioni e le preoccupazioni attacco tua forza di volontà e prenda il sopravvento. Sei alla ricerca di soluzioni, per trovare la posizione normale. Ora, come di recuperare l'equilibrio originario? Nulla di fatto a stress, ansia e panico non ha intenzione di darvi soluzione permanente.

Non sapendo cosa fare, e con l'intenzione di ricercare soluzioni immediate, si prende il ricorso a anti-depressivi e di altri farmaci. Di conseguenza lo stress e la tensione ritirarsi per un po 'ma solo per attaccarvi con rinnovato vigore. Di nuovo turno di oltre il contatore farmaci a divenire gradualmente dipendenza a loro. Ma lo stress e l'ansia sono nella loro posizione originale.

Panico e lo stress è un soggetto personale, fortemente individualista e quindi, un medico generico non sarà in grado di risolvere il problema alla vostra soddisfazione. E la maggior parte di questi farmaci anti-depressivi sono noti per avere effetti collaterali, alcuni dei quali piuttosto gravi. Così ben presto diventa il rimedio peggiore del male.

E 'facile per il vostro medico per farvi interamente tossicodipendenti, ma non dovrebbe farlo e non si deve cadere nella trappola della droga. Recenti ricerche hanno dimostrato che se i farmaci vengono utilizzati in combinazione con la psicoterapia i risultati sarebbero più vantaggioso. Quanto più si va a la causa principale di stress e di affrontare i punti di stress uno per uno, il più vantaggioso sarebbe per voi.

È necessario mirare a una soluzione definitiva e non in un mosaico temporanea!

I metodi naturali, yoga, esercizi di respirazione e lo yoga sono le uniche soluzioni permanenti a stress e ansia. Panico non può attaccare un personaggio controllato e composto.

No comments:

Post a Comment