Wednesday, November 30, 2011

Sei un technophobe Troppo?

Beh, devo dire che le ultime settimane sono state molto educativo per me.

Non ho mai frequentato l'università (o al college, a seconda della posizione si.) La mia famiglia sembrava piuttosto strano, in quanto fin da bambina ho sempre avuto una sete di conoscenza.

In realtà sono stato il ragazzino a scuola geek che vedeva l'ora di gite alla fabbrica, perché significa che ho avuto modo di vedere come le cose sono state fatte e ciò che ha reso loro il lavoro.

Ma ho anche sempre avuto un'etica del lavoro molto forte.

Dalla mia adolescenza ho sempre voluto trovare un lavoro e inizia a guadagnare i miei soldi. Anche a 14 anni ho capito che c'era qualcosa di diverso la paghetta tua famiglia ti ha dato e il denaro che si potrebbe guadagnare per se stessi.

Bene, ora alla veneranda età di 27 ho finalmente iniziato a mettere quelle due passioni insieme e sto insegnando a costruire il mio sito molto personale che a sua volta a costruire il mio reddito personale.

Questo sembrava un progetto ragionevolmente semplice, quando ho iniziato. Oh, sapevo che ci sarebbe stata una curva di apprendimento e sapevo anche che ci sarebbero momenti in cui mi sentivo un po 'fuori della mia profondità, ma va bene mi sono detto, perché mi piace una sfida.

E, oh ​​ragazzo ho fatto ottenere uno!

Si vede fino a circa un anno fa sono stato quello che potrebbe essere facilmente descritto come un technophobe. Non avevo mai avuto un indirizzo e-mail, non avevo idea di che cosa un lettore mp3 ha fatto e io ancora non capisco come tutto questo tutta la storia del World Wide Web funziona. Ma detto tutto ciò che non ho mai sentito prima che ci stava imparando tanto liberi e tali possibilità destra una mia portata di mano, tutti disponibili a me solo con la semplice pressione di un pulsante.

Nelle ultime settimane ciò che ho imparato - è in grado di insegnare a me stesso - di costruire il mio sito molto personale è stato a dir poco fenomenale - anche se lo dico io ;-)

Il fatto è che so che ho ancora un lungo cammino da percorrere e mi rendo conto che c'è molto di più da lì per imparare, ma quando ripenso alla ragazza di 26 anni che non hanno avuto abbastanza fiducia in se stessa a scrivere una e-mail e io le confronta con la donna di 27 anni che si dedica alle passioni che la sua guida, ho avuto modo di dire: non vedo l'ora per il resto del mio viaggio.

Dicono che un viaggio di un milione di miglia inizia con un singolo passo. Ma non so se questo è sufficiente. Io credo che il nostro viaggio inizia molto tempo prima di cominciare a contare i passi, quello che dobbiamo fare è non avere paura di continuare a rafforzare, anche quando il terreno è un po 'sconosciuto.

Credere in se stessi e le cose che si può imparare a fare è il primo passo nel tuo modo di lavoro per il vostro futuro di successo.

Posso fare qualcosa si può fare di meglio.

No comments:

Post a Comment