Friday, December 10, 2010

Vivere ogni giorno come se fosse l'ultima

Sapete quanto tempo vivrà? La maggior parte di noi non. Possiamo tentare di indovinare o un auspicio, ma se non siamo guardando in faccia la morte noi non lo sappiamo. Mentre invito i miei lettori, spesso a vivere la propria vita pienamente e con gioia, gli eventi recenti qui in the bluegrass hanno fatto ancora di più consapevoli della necessità di vivere la mia vita come se ogni giorno fosse l'ultimo.

Io vivo a pochi chilometri a est di Lexington, Kentucky, dove il Domenica Comair Flight 5.191 decollo da Bluegrass Airport con 50 persone a bordo è precipitato e 49 sono stati uccisi. Le vittime dello schianto aveva famiglia e gli amici che li amava e aveva la vita da vivere. Alcuni erano giovani appena intraprendere la vita. Una coppia appena sposata la sera prima. Un'altra coppia era fidanzata. Molti sono stati i passeggeri di mezza età e aveva già dato un contributo meraviglioso, ad esempio un uomo è stato Habitat Nazionale per il Volontariato of the Year nel 2004, ma chissà che altre vite e gli eventi che potrebbero aver influenzato in lunghi decenni hanno dovuto vivere. Tuttavia si può essere sicuri che nessuno di tali persone che si prevede la loro vita per finire quel mattino.

La vita è così. Basta essere un umano in vita comporta dei rischi. A volte è la malattia, a volte di incidenti, e talvolta deliberata violenza, ma non sappiamo in quale giorno sarà il nostro ultimo ed è per questo è così importante per vivere la vita pienamente e con gioia.

Se tu sapessi oggi fosse il tuo ultimo giorno poi cosa faresti? Non sto suggerendo di uscire il vostro lavoro, dicono i vicini di casa o fuori non pagare le bollette, ma piuttosto a guardare le aree della tua vita che contano di più per voi. Sapete cosa sono e, mentre vi sono sicuramente le zone comuni sono anche come singoli esseri umani. Fate di più ogni giorno per apprezzare e godere le persone e le attività che rendono la vita degna la vita.

Quante volte si fa a dire quelli più vicini a voi quanto sono importanti per te? Si dice "ti amo" tutti i giorni? Quando hai ultimo abbraccio alla persona che è più vicino al tuo cuore? Quando è stata l'ultima semplicemente trascorrere del tempo insieme?

Concedetevi bene almeno una volta al giorno. Io non implicare la necessità di splurge e comprarti un regalo ogni giorno, ma piuttosto per dare un bel po 'di tempo ogni giorno per rilassarsi e godere la vita se si tratta di leggere un libro, guardare il tramonto, o coccole con il vostro cane.

Che cosa si rammarica del fatto che si ha e ciò che sogni sarebbero insoddisfatti? Ricordate, rimandando le vostre speranze e desideri per i prossimi anni si può ben dire che mai dare loro una possibilità. Trovare un modo per seguire i tuoi sogni e vivere la vita che desiderate.

Infine, un'occhiata alla vostra vita e sradicare le cause della vostra sofferenza e infelicità. Non importa se si vive un giorno, un anno o un secolo, la vita è troppo breve per trascorrere con le persone che non ti piace e / o di fare le cose che vi rendono infelici. Cambia la tua vita adesso e possano i vostri prossimi 100 anni essere riempito di gioia.

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultima e assicurarsi di raccontare e mostrare i vostri cari quanto vi preoccupate, concedetevi bene, perseguire i vostri sogni, e gettare a mare i detriti della vita, sprecando nella vostra vita. Possiamo noi tutti viviamo la nostra vita al meglio.

No comments:

Post a Comment