Tuesday, December 7, 2010

Perché la carta è Smart Trading

Ti commercio di carta? negoziazione di titoli di carta è un ottimo modo di saltare e imparare le corde di investire. Alcuni pensieri circa l'apprendimento attraverso investire trading carta.

Alcune persone leggere libri sul commercio e sugli investimenti, vai a vari seminari, pagando a volte centinaia o persino migliaia di dollari per ottenere istruito, ma ancora non arrivare al punto in cui effettivamente messi nelle loro mestieri. A loro piace l'idea di acquisire nuove conoscenze, riflettendo le strategie di investimento e di pensare diversi mestieri che potrebbero vorrei fare. Tuttavia in qualche modo solo che non sembrano fare qualsiasi cosa con le conoscenze così acquisite. Non mettere le loro strategie di investimento in azioni e non hanno mai davvero fare i mestieri sono costantemente pensando.

commerciale di carta è una forma di simulazione e quindi, come tutte le simulazioni, ha alcuni vantaggi:

- Offre un grande potenziale di apprendimento.
- Non vi è alcun rischio finanziario. Non si può perdere denaro.

Tuttavia, alla base di ogni forma di simulazione è anche un certo numero di svantaggi. Per gli svantaggi commerciale di carta sono:

- A differenza di molte altre forme di simulazione, non esiste un vero modo per accelerare il processo. Naturalmente si potrebbe cominciare con i prezzi storici, ma l'intero esercizio tende ad avere un po 'artificiale, in questo modo.
- Non ci sono benefici finanziari. Non è possibile fare soldi.
- Non ci sono rischi finanziari. Non si può perdere denaro.
- E 'solo che non è reale.

Lo svantaggio prima e la seconda sembra ovvio. Il terzo può apparire strano a prima, soprattutto perché si è anche elencato come un vantaggio. Alcuni di voi potrebbe chiedersi: "Come può l'assenza di rischio finanziario mai essere uno svantaggio?". Per rispondere a questa domanda dobbiamo solo guardare al svantaggio quarto, che li lega tutti insieme. Quest'ultimo è veramente il grande. La mancanza di reali implicazioni finanziarie inibisce gravemente l'effetto di apprendimento. Non importa quanto si pensa, speculare, simulare o comunque si voglia chiamare, fino a mettere il proprio denaro in realtà dove la vostra bocca è, semplicemente non è reale. Tendiamo a imparare più dai nostri errori, soprattutto gli errori che fanno male. Se non fa male solo non ha lo stesso effetto.

E 'come persone che guardano un incontro di boxe in televisione sostenendo che non avrebbero mai rinunciare se fossero lassù. Dichiarazioni come: "Tu mi puoi mettere fuori, ma non puoi farmi rinunciare" sono facili da fare. La verità è che la maggior parte delle persone di una siffatta dichiarazione non ha mai vissuto una situazione anche lontanamente simile. Se essi sarebbe in realtà si trovano in tale anello, di fronte a un avversario, la maggior parte del loro coraggio svanirebbe in meno di un istante. Non appena si cominciava a sentire un po 'del dolore che quei combattenti devono sopportare, la maggior parte sarebbe rapidamente a cantare una musica diversa e lasciare il ring.

"Ma è il dolore fisico. Questo è diverso." si potrebbe dire. Il fatto è che il dolore emotivo può essere altrettanto intensa e anche peggio. Prendete qualcuno che ha perso qualcosa a lui cari, se si tratta di una persona cara, un rapporto o di risparmio della sua vita. Allora gli chiedo la seguente domanda: "Sapendo quello che sai adesso, se si potesse fare di nuovo e si può scegliere tra il dolore fisico, sotto forma di un pulsante, o di perdere qualunque cosa sia hai perso, quale scegliereste?" . La maggior parte opterebbe per il pestaggio senza pensarci due volte. Non ha senso? Beh forse no, fino a quando qualcosa di simile che accade a voi o qualcuno che conosci.

Non vi è dubbio che il commercio di carta è una buona, sicura alternativa alla partendo freddo quando investono inizio. Basta ricordare, quando si avvia per il reale e sono a guadagnare o perdere il proprio denaro, sei in grande i campionati e le cose cominciano a cambiare. Aspetta per il viaggio e buona fortuna!

No comments:

Post a Comment