Thursday, December 23, 2010

Perché 9 aziende su 10 online non riescono a fare profitti

Quasi 3 su 4 famiglie americane stanno pensando di un business da casa.

Non così molti sono veramente interessati in internet marketing, ma almeno che condividono un obiettivo comune di ottenere un reddito da Internet.

Ogni giorno persone come il lancio di nuovi siti nella speranza di guadagnare un reddito per sostenere la non sempre crescenti esigenze.

Oggi, mentre parliamo, 9 su 10 rivenditori on line non riescono a farlo e non avendo a causa delle stesse ragioni che hanno paralizzato quelli prima di loro e che possono essere le stesse ragioni per cui i siti futuro potrebbe anche non farcela.

Naturalmente se non viene fatto nulla di quanto sopra può avere poco a che fare con il cambiamento.

Ora cominciamo a chiedere noi stessi, ciò che sta accadendo o che cosa sta accadendo non per questo gran numero di siti di proseguire l'esperienza del fallimento;

Qui di seguito sono alcuni dei motivi per cui questi nuovi marketer non riescono a debellare la loro autorità sul villaggio globale.

Molte persone sono troppo impaziente di costruire e crescere il loro business, invece che cadono per la lingua falsa brillante utilizzata nel arricchirsi rapidamente! copie di vendita che tengono in giro cyber spazio promettente di migliaia di traffico in pochi minuti.

Essi finiscono per acquistare un sacco di spazzatura e perdere un sacco di tempo prezioso che avrebbero utilizzato in via di sviluppo i propri siti.

Nel vero senso di esso, non vi è nulla di simile come diventare rapidamente ricchi. Quindi, se siete fuori per 24 ore ricca, quindi sono sicuro di Internet non è la migliore delle destinazioni per voi.

Le liste cosiddette sicura:
Quali sono le liste di sicuro? Queste sono le liste che contengono di norma un numero elevato di indirizzi e-mail compilato.

Tali elenchi sono poi oggetto di scambi per un valore che è quasi sempre estremamente bassa per il loro valore probabile di vero.

Dato che i vantaggi sembrano sempre di sopraffare i rischi, questi nuovi marketers sempre acquistare liste come un modo per jump-start il loro successo online.

Alla fine della giornata abbiamo un ISP bloccato a causa di denunce spam e il sito si trova sulla sua strada al fallimento / chiusura.

Motore di ricerca pubblicità:
Oggi motore di ricerca di pubblicità è uno degli strumenti pubblicitari più utilizzati.

Vediamo le parole di annunci, per esempio le parole di annunci di Google, senza soldi per fare un'offerta su un certo numero di parole a vostra scelta che si ritiene possano indirizzare il traffico verso il tuo sito e pay per click;

il che significa che si paga dopo che qualcuno ha visitato il tuo sito, sembra una grande idea, non è così? So di persone che guadagnano quattro reddito figurato solo dalle parole dell'annuncio.

Ancora una volta, anche le parole degli annunci di Google non sembrano essere per tutti. Per quelli che sanno come usarli aiutato da inseguitori parola, questa potrebbe essere la migliore pubblicità che mai adottare.

Ma così tante persone fanno lo stesso errore, l'errore di fare offerte per poche parole, ma costosi come casa d'affari, business online, che lavorano presso etc casa perché tali parole ricevere la maggior parte del traffico.

Ma poiché la concorrenza è qui al suo massimo, si finisce ad avere una bolletta alta alla fine della giornata con un basso tasso di conversione.

Quindi, ancora una volta, perché le persone sono così in fretta per il traffico, finiscono sulla strada al fallimento.

Attualmente gli utenti tendono a saggio offerte per molte parole con poco traffico, prezzo d'offerta di meno e la loro aumenti dei tassi di click through (le persone che entrano o registrati a un sito quando fanno clic sul relativo collegamento) che finiscono per pagare di meno e di essere iscritta alla più luoghi.

Contenuto:

Dicono salvare il meglio per ultimo! Per me, qualunque sia il traffico verso un sito se il contenuto non sia in possesso di indovinare then I will meno se be anything raggiunto dal proprietario del sito nonché le guest che ovviamente non può avere so molto da perdere, dato che altri siti possono fornire lo stesso servizio .

La pagina di apertura al tuo sito è il re del sito quindi indipendentemente del contenuto interno se si sta perdendo 7, 8, 9 o 10 10 del vostro sito ospiti because della vostra pagina di apertura then am diritto di dire che non sono nel commercio .

La maggior parte delle persone non andare su Internet cercando di acquistare prodotti o registrati in diversi programmi.

In realtà la maggioranza delle persone va to Internet perché essi sono alla ricerca di informazioni particolari e può finire di acquistare un prodotto se impressionato.

Lasciate che il vostro sito sia dotato di informazioni che i visitatori possano aver bisogno e in questo caso si può essere in grado di chiudere su una vendita!

Se avete letto fin qui, spero che questa informazione ha contribuito ad illuminare di più su di Internet marketing e spero che possa aiutarti ad essere uno dei 10 che fa online.
Buona fortuna !!!!!!!

No comments:

Post a Comment