Tuesday, December 28, 2010

Know Your Style Conflict

Tutti i comunicatori esperti hanno strategie per affrontare i conflitti. Il loro obiettivo non è eliminare conflitti, ma per affrontarla in modo che il risultato è la crescita e soluzioni costruttive. Tutti abbiamo i nostri modi di trattare i conflitti, i nostri stili di gestire situazioni difficili. Come fai a gestire i conflitti per minimizzare i rischi e massimizzare i benefici? Come si può gestire il conflitto in un modo che aumenta il potenziale di crescita? Le seguenti liste sono diversi modi abbiamo a che fare con il conflitto in un piccolo gruppo:

Il Avoider: Alcune persone lottano per la neutralità in quanto sono a disagio con la rabbia in qualsiasi forma. A volte la loro evasione crea conflitto o una situazione riscaldato rende peggiore. Prevenzione può essere di beneficio a voi se non sono parte del problema o parte della soluzione. Non sempre è vostra responsabilità di "sistemare" tutti i conflitti che si pone nella vostra casa o sul posto di lavoro.

Il Accommodator: Il Accommodator cerca di rendere tutti felici. obiettivo di questa persona è armonia superficiale, non necessariamente una risoluzione equa del conflitto. L'alloggio è preferita quando i problemi sono minori o quando il rapporto sarebbe irrimediabilmente danneggiata perché gli animi sono troppo caldi. Qui la soluzione è solo temporanea.

Il Compromiser: Il Compromiser offre una soluzione che, a prima vista, sembra risolvere il conflitto. Tuttavia, entrambe le parti sono rimasti insoddisfatti perché entrambi rinunciare a qualcosa che
voleva. Di compromesso che funziona al meglio quando il tempo è poco e due le parti beneficio. Ma è una situazione complessiva perfetto perché tutti perdono qualcosa.

Il concorrente: che il concorrente, il conflitto è un gioco. Power ottiene l'attenzione di questa persona. L'approccio competitivo è meglio quando tutte le parti riconoscono il rapporto di potere tra di loro e sappiamo che l'azione è un imperativo. Come gli altri, questo è solo una risposta temporanea. Ciò restituisce conflitto, magari in una forma più potente.

Il negoziatore: Questa persona cerca di consenso e lavora instancabilmente per ottenerlo. Negoziazione funziona al meglio quando tutte le parti hanno capacità di problem-solving. I negoziatori di lavoro per trovare metodi soddisfacenti per entrambe le parti, mantenendo gli obiettivi ei valori intatti. Questo è il miglior rimedio per la rottura di comunicazione.

Il primo gol nella risoluzione dei conflitti è quello di affrontare in modo costruttivo con le emozioni coinvolte. Tieni presente che si dovrebbe trattare l'altra persona per quanto riguarda, ascolta fino a quando si "esperienza dall'altra parte," e di affermare le vostre opinioni, esigenze e sentimenti. Anche se parlare può scatenare conflitti, è anche l'unico mezzo per risolverlo.

Parlare deve concentrarsi sulla definizione del problema, dicendo: "Ho sentito ..." alla ricerca di un accordo, dicendo: "Sono d'accordo ..."; comprensione sentimenti" Capisco ..."; e precisando vista con calma. "Penso che ..." Alcune persone testa in tuffo primo conflitto senza determinare se il loro tempismo è giusto per risolvere la situazione. Alcuni dimenticare di stabilire i termini per gli scontri. Altro salto in un conflitto senza sapere se la persona acconsente altri termini.

Utilizzando questi metodi ti incoraggiano espressione genuina e diretta dei sentimenti. Quando i sentimenti sono espressi, ascoltato e riconosciuto, diventano il modello per la comunicazione produttiva futura. Quando non sono espresse, sentito o riconosciuto, si aggravi. Questo approccio può disinnescare le emozioni in modo rapido le differenze possono essere discussi in modo più produttivo.

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