Friday, December 17, 2010

Comprare Oro: Le cose da guardare fuori per ...

La prima regola quando si acquista qualsiasi tipo di gioielli d'oro è semplice: assicurarsi che l'oro è caratterizzato. L'oro è timbrata a seconda di come puro è come si può avere 24K, 22K, 18K, 14K, 10K, e 9K.

Ci sono alcuni casi in cui il marchio si presenta sotto forma di una frazione per mostrare la percentuale esatta della sua purezza. Se si guarda in gioielli d'oro è necessario guardare se ci sono le lettere medico di famiglia o del Parlamento europeo in qualsiasi punto della parte di monili. GP si distingue per l'oro che non è puro oro, ma dorato. Questo è importante perché un pezzo di gioielleria che si ritiene poco costoso può portare questa insegna e significa fondamentalmente che non ci sia molto di vero oro sul pezzo. EP significa che l'oro è elettro-plated.

Se incappate in qualcuno che vende oro dove non c'è la marcatura sul oro al assumono tutti il peggio che è goldtone che non è oro in alcun modo, ma un metallo che è di colore dorato. Se il prezzo di un pezzo di gioielleria in oro è troppo bello per essere vero probabilmente lo è. Ci sono molti tipi di oro a disposizione a prezzi diversi solo essere consapevoli del valore di diversi di ogni tipo di oro e poi vedere se è un buon affare o meno.

Non si può giudicare dal suo colore oro. Anche se con l'oro con un più elevato livello di purezza sarà più luminoso di colore oro di un livello inferiore di purezza. Se stai cercando di acquistare gioielli in oro, che è più vecchio se è in oro massiccio non dovrebbe offuscare ancora. Se il pezzo è fatto da goldtone o è placcato in oro di quello che generalmente si mostrano qualche segno di appannamento.

Queste sono alcune piccole cose da sapere sul oro, ma oro considering e gioielli d'oro può essere costoso può essere saggio per avere un gioielliere professionista o esperto di guardare i metalli a un pezzo sarete acquisto per vedere se è l'affare leggere o semplicemente sciocco oro.

No comments:

Post a Comment