Monday, December 20, 2010

Per Bluff o Non Bluff? Questo è il problema.

Bluffare è l'arte di ingannare i tuoi compagni giocatori di poker a pensare che hai una mano migliore che avete. Il trucco sta nel sapere quando bluffare.

Quando bluff

Quando si è uno degli ultimi nel giro di puntate, come il concessionario e tutti hanno controllato. Questo forzare un out pochi, ma forse non tutti.

Il flop è un povero senza carte alte o vampate di evidente possibile o rettilinei. Se bluff ora chiunque sperando che il flop possa portare qualcosa per aiutare le loro carte coperte adatto o consecutivo fare un colore o una scala si pensi di avere una coppia alta nel foro. Come il "flop" non serve a loro che deve passare. Il pericolo è se qualcuno re-raise o soggiorni in è che essi hanno davvero una coppia elevata nel foro.

Ci sono solo pochi giocatori nel piatto, la sua più facile bluffare alcuni che molto.

Altri giocatori sono giocatori stretti (solo puntare quando hai una mano), se non hanno una mano o che si attacchi ai loro gioco normale e piegare.

Hai appena vinto una mano forte. Gli altri giocatori avranno la tua recente vittoria fresco nella loro mente e non essere troppo ansiosi di perdere di nuovo a voi così volte.

È necessario fare attenzione quando bluff, però, se qualcuno rimane in o ri-ti solleva potrebbe essere migliore di passare, avrebbero potuto avere una mano.

Quando non bluff

Non bluff se avete un sacco di avversari, è probabile che almeno uno di loro ha una mano che ti può battere.

Non bluff se ci sono un sacco di cattivi giocatori sul tavolo che giocherà e scommettere su ogni mano. Il tuo bluff non funzionerà su di loro e sono in grado di dare un qualche tipo di mano per battere lei da rimanere in fino alla fine.

Non bluff se il flop ha le carte in alto possibile o rettilinei e vampate.

E infine non bluffare solo se si ha catturato bluff, saranno Immagino che si potrebbe essere a nuovo.

No comments:

Post a Comment