Thursday, April 18, 2013

Zippos: Keeping America illuminato per decenni

Zippos non sono soli gli accendini. Nel corso degli anni, sono diventati simboli iconici di una razza di uomini e uno stile di vita. Rolling Stone Keith Richards mantiene un Zippo vicino alla sua chitarra. In innumerevoli film di Hollywood, eroi e cattivi allo stesso modo utilizzano Zippos alle sigarette light, masterizzare documenti e corde, bruciare fusibili o trovano la loro strada attraverso grotte nero come la pece e grotte coperte di muschio.


Senza dubbio, Zippos sono i regali perfetti esecutivi per officemates che conducono uno stile di vita attivi, hip. Non hanno essere fumatori ad apprezzare Zippos perché questi accendini sono utili non solo per l'illuminazione di sigarette, servono utilitaristiche funzioni pure.


Pezzi sopravvissuti della storia
La cosa buona di Zippos è che essi non sono soli gli accendini, che sono una fetta dell'American way of life. Durante la guerra del Vietnam, quasi 200.000 Zippos visto uso attivo. Essi sono stati trasportati ovunque da militari americani. In realtà, una storia che è stata resa popolare con ogni rivisitazione narra come un accendino Zippo un soldato aveva nascosto all'interno della tasca camicia salvò la vita di fermare un proiettile da piercing petto.


Declino e rinascita
Tuttavia, anni d'oro di The Zippo come accendino americano soldati di scelta alla fine si è conclusa. La generazione che aveva portato Zippos con loro per missioni di combattimento o reconnoitering fu lentamente sostituita da una generazione che in gran parte non sapeva nulla di Zippos o combattendo nelle risaie del Vietnam. Inoltre, attenzione governo persistente sui pericoli del fumo sono svezzati innumerevoli persone fuori Zippos.


Per qualsiasi altro prodotto, sarebbe stato alla fine. Non Zippos. Riemersa nella cultura americana non tanto perché la gente ha iniziato a fumare, ma perché è molto utile. I fumatori non sono i maggiori clienti dei Zippos. Come potrebbe essere quando il fumatore medio ha solo bisogno di acquistare uno o due Zippos durante la sua vita? Zippos, dopo tutto, portare una garanzia a vita, e relativo ufficio principale Ripristina accendini, non importa quanti anni o gravemente danneggiato.


Promessa di vita di eccellenza
Che l'ufficio principale di Zippo offre garanzia a vita è ancora un'altra ragione di Zippos renderebbe eccellenti regali per i colleghi di lavoro. Non solo sono utili, che sono altamente durevoli, troppo Zippos. Inoltre, se un Zippo non cade a pezzi importa quanti anni o per quale motivo, l'azienda può sostituire o riparare l'accendino per libero. Tale servizio customer-friendly è impareggiabile, ed è anche uno dei fattori che rendono Zippos molto popolare.


Attualmente, l'ufficio principale di Zippo riceve ancora il riempimento dei vecchi accendini inviati per restauro. Questi accendini sono così vintage, alcuni di loro hanno pescati fuori stomaci dei pesci o sono stati perforati dai proiettili. Questi Zippos sono altamente prezzo dai collezionisti Zippo che acquistare questi accendini d'epoca e dare via come doni. Si potrebbe fare lo stesso, troppo. Chi dice Zippos dare a officemates devi essere nuovo di zecca? Se il vostro officemates sono gli appassionati di storia o collezionisti dilettanti, si potrebbe dare loro Zippos dal 1940 e il 1950.


Se leggete qualsiasi materiale didattico Zippo, scoprirete che Zippos sono accendini ricaricabili, metallici. A differenza di altri accendini, essi sono così affidabili che illuminano costantemente anche nel tempo ventoso.


È little wonder, allora, che Zippos erano in grado di sopravvivere alla prova del tempo. Sono utile, conveniente, affidabile ed elegante. A volte, queste sono tutto ciò che è necessario per la realizzazione di una leggenda.

No comments:

Post a Comment