Tuesday, April 23, 2013

Barbecue grill - acciaio inox non è sempre migliore

Grigliate all'aperto di oggi sono meglio di mai prima. L'uso dell'acciaio inossidabile è banale, e questo non solo migliora l'aspetto, ma aggiunge le griglie longevità complessiva. Non non c'è nessun sostenendo che in acciaio inox reggerà meglio che quasi nulla in ambiente all'aperto. È usato estesamente per hardware e raccordi sulle barche più belle a causa della sua resistenza alla ruggine e corrosione.


La griglia del barbecue è il candidato perfetto per acciaio inox. Esso si siede fuori tutto l'anno e viene esposto ad alte temperature durante la cottura. Cotto il cibo residuo è anche abbastanza facile da rimuovere dalle superfici di acciaio inossidabile. Anche se la resistenza alla corrosione e facilità di manutenzione sono fattori importanti, essi non determinano quanto efficace è una griglia a cottura di cibi. Per questo dobbiamo guardare oltre gli ovvi vantaggi dell'acciaio inossidabile e concentrarsi sulle caratteristiche che rendono una griglia eseguire.


Per prestazioni ottimali di cottura la superficie Grill (griglie) dovrebbe irradiare calore uniformemente riducendo al minimo qualsiasi hot spot. Come regola generale, il più spesso le griglie sono più uniformemente darà calore, e quanto più essi si irradierà quel calore. Anche se l'acciaio inossidabile è adeguata, il miglior tipo di superficie Grill ha dimostrato di essere in ghisa. Anche se ci vuole un po' di più per ghisa a scaldarsi, griglie in ghisa mantengono il calore per periodi più lunghi e irradiare che il calore in modo più uniforme rispetto all'acciaio inossidabile. Il problema con ghisa vs acciaio inox è che Griglie ghisa finalmente ruggine e bisogno di sostituzione. Questo problema è minimizzato dall'uso di porcellana e rivestimenti in ceramica che sono stati sviluppati per proteggere le griglie, facendoli durare più a lungo ed essere più facile da pulire.


A prima vista potrebbe ingannare nel credere che l'acciaio inossidabile più che una griglia del barbecue ha la meglio, ma come è così spesso il caso, troppo di una cosa buona non necessariamente fanno di meglio. Sebbene acciaio inossidabile può essere la scelta migliore per alcuni dei componenti della griglia, non può essere il miglior materiale per tutto. Un equilibrio tra prestazioni e longevità assicurerà che si ottiene il massimo dal tuo barbecue grill. Tenete a mente che le griglie (griglie di cottura) sono le meno costose e più facilmente sostituite parti di un barbecue. Sono inoltre gli unici componenti realmente toccare il cibo, e hanno un profondo impatto sulla qualità complessiva dell'esperienza di cottura.

No comments:

Post a Comment