Monday, April 15, 2013

I sei tipi principali di sistemi di coltura idroponica

Teoricamente ci sono sei tipi di sistemi di coltura idroponica: stoppino Aeroponic, NFT, acqua, goccia e cultura il modello Flood e scarico. Ovviamente sistemi di coltura idroponica vengono in troppe variazioni per chiunque sia in grado di indicizzare li, ma essenzialmente uno qualsiasi di tali variazioni del sistema può essere definito come una combinazione tra i sistemi di coltura idroponica primario. Let's dare un'occhiata alle loro principali caratteristiche e vedere che cosa sono costituiti.


Descrivendo i sistemi di coltura idroponica principale


Il sistema dello stoppino è quella più semplice, non include tecnologie complesse o lo spostamento di parti, la soluzione piena di nutrimenti e minerali raggiunge il serbatoio attraverso un tubo semplice. Il problema quando si tratta con questo semplice sistema è l'impossibilità di avere il controllo completo sopra la quantità di sostanze nutritive che raggiunge la pianta.


Questo sistema è molto popolare a causa della sua semplicità e così si è preferito dai principianti in sistemi di coltura idroponica. Acqua culture sono un'altra tecnica semplice, la piattaforma che supporta la pianta galleggia direttamente sulla soluzione che alimenta l'impianto. Una pompa di aria fornisce l'ossigeno e le sostanze nutrienti alle radici.


Questo sistema è così semplice che è uno dei migliori preferito dalla maggior parte dei formatori che insegnano idroponica corsi di sistemi. Lo svantaggio è che un numero molto piccolo di piante si sentirà bene in questo tipo di sistema, è per questo motivo è usato più per scopi didattici.


Il sistema di inondazione e scarico invaderanno di volta in volta le radici, ma sotto stretto controllo da una pompa collegata ad un timer che dice quando il diluvio dovrebbe prendere posto e quando a scorrere indietro. Questo sistema è considerato versatile poiché viene utilizzato con molti tipi di colture, ma è molto vulnerabile a qualsiasi instabilità del potere. Così se si intende utilizzare questo sistema su una più grandi misure di sicurezza grave scala deve adottare.


Il gocciolamento è un sistemi idroponica molto apprezzato come è semplice e facile da capire, si compone di una pompa che gocciola la soluzione su ogni base di impianto, l'eccessivo liquido scende indietro nel sistema di recupero. La pompa è controllata da un timer che dice quando alimentare le piante.


Il sistema NFT richiede una quantità costante di sostanze nutritive che fluisce attraverso un tubo sopra le radici e poi di nuovo nel serbatoio di nutrienti. La radice è sospeso in aria mentre la soluzione copre semplicemente le radici di volta in volta, il sistema è vulnerabile a problemi di pompa o di potenza deve essere accuratamente implementato.


Il sistema Aeroponic è il più avanzato dal punto di vista tecnologico, ha le radici sospese nell'aria, mentre una pompa è appannamento di volta in volta le radici, è ovvio che intere colture possono essere rovinate se potenza è perso, quindi tecniche di backup sono necessari.


Sistemi di coltura idroponica sono una valida alternativa?


La verità è che a seconda del luogo dove essi sono implementata idroponica sistemi possono essere un successo o un fallimento totale perché hanno un prezzo di produzione più costoso rispetto a colture classiche del terreno, ma quando il suolo è sterile sistemi idroponica possono essere una vera miniera d'oro.


Nonostante il gran numero di sistemi rivoluzionari, essi consiste essenzialmente di diversi elementi comuni utilizzati in una varietà di combinazioni. Molto spesso il backup metodi sono necessari per prevenire il fallimento del sistema. Come può essere successo, è anche incredibilmente fragile.

No comments:

Post a Comment