Wednesday, April 10, 2013

Con buona intenzione - l'Enigma di Achievers

Come allenatore sono probabilmente ciò che alcuni altri allenatori possono prendere in considerazione un po' fuori la 'norma'. Certamente sottoscrivere i formati coaching comuni, comprovati, etica e pratiche, ma hanno anche un interesse dichiarato pubblicamente e una mente aperta in altre aree della scienza e della scoperta che può contribuire a facilitare il cambiamento personale nei miei clienti.


Cosa ha tutto questo a che fare con intenzione – Beh, prima di ogni coaching session che prendo sempre tempo per preparare e, escludendo le usuali funzioni amministrative è possibile inoltre impostare un 'intento' per me e per il client. Ho fatto questo ora religiosamente negli ultimi cinque anni e la tecnica ha sempre prodotto risultati sorprendenti.


Che cosa è un 'intenzione' – potrebbe essere paragonato a un set di forse "rosa colorato occhiali da sole", un meccanismo che consente di vedere tutte le cose buone, ma mi piace pensare a questo proposito più come un filtro – qualcosa che può mettere in atto per entrambi tenere la roba non si vuole e, allo stesso tempo consentono di essere ricettivo per le cose che fai. Avete mai portato un auto nuova o un elemento di abbigliamento e, una volta che li avete improvvisamente iniziare a vedere altre persone guidando la stessa vettura come la tua o indossando gli stessi vestiti – questo è quanto potente è il processo di filtro – una volta installato si può richiamare la vostra attenzione inconsciamente a qualcosa – sia più di ciò che si desidera o non desidera!


I motivi perché trovo questo così affascinante e importante è che tutti, non importa di loro sfondo o etnia ha questi filtri luogo tutto il tempo. Tuttavia, la maggior parte non è a conoscenza né si scelgono le caratteristiche di questi filtri, consentendo loro di essere influenzato da credenze di altri o di cambiare soggetto per gli eventi e le esperienze nella loro vita. Un'altra importante questione a diffidare di è che questi filtri possono essere per il nostro bene oppure a nostro discapito, che ci permette di identificare le opportunità nella nostra vita o che ci condanna a una vita di mediocrità.


Come uno qualsiasi di questo è rilevante per l'imprenditore? Ho trovato a lavorare con tutti i miei clienti che hanno installati i 'filtri' sembrano essere molto significative nel loro successo personale. Ho allenato molti clienti che sembrano avere istruzione, competenze e background familiare simile ancora dove uno sarà presso l'apice del loro successo, che l'altro è che lottano per qualche motivo e in grado di identificare opportunità di non agire per spostare il progresso. Per chi non lo sapesse, sembrerebbe che uno ha una prospettiva diversa sulla loro vita e le imprese rispetto alle altre, alcuni allenatori possono mettere questo puramente fino a valori e credenze, ma ho scoperto che 'intenzione' è il codice inespresso, indirizzato profondamente nel nostro inconscio che ci guida da momento a momento, influenzando il nostro successo finale.


È necessario essere in grado di credere nelle vostre intenzioni in ordine per loro di materializzarsi come non è va bene semplicemente affermando "intendo essere felice oggi" quando nella parte posteriore della vostra mente si eseguono una serie di pensieri negativi o costruire una lista enorme di cose da fare per il giorno che non si ispirano. La buona notizia è che si può imparare a creare efficace 'intenzioni' in pochi minuti e, con un po' di pratica inizia a ottenere risultati sorprendenti – con l'intenzione miracolosamente sta avverando. L'imprenditore di successo veramente imposta le intenzioni più volte al giorno, lo fanno in gran parte il processo inconsciamente e, soprattutto, hanno una forte convinzione che ciò che chiedono è realista e realizzabili per loro.


Si può iniziare a farlo oggi, in primo luogo dal pensiero di un'attività che dovete fare o un'interazione si può avere con un'altra persona – se può essere qualcosa che sono impaziente di fare o forse anche avere una certa trepidazione sopra (ma per favore non fare uno che forse traumatico – non ancora!). Quando il pensiero di questo considerare come si desidera sentire o comportarsi mentre lo fai, ciò che consentirà di essere una situazione win-win, se gli altri sono coinvolti, che cosa piacerebbe imparare dall'esperienza, come l'altra persona a sentire prima, durante e dopo.


Quindi, 15 minuti prima di fare l'attività appena sedersi tranquillamente e indisturbato, o scrivere su un pezzo di carta (preferito) o affermando ha permesso a te dire "facendo (attività) oggi la mia intenzione è di (sentire, consentono, essere aperti a, agire, imparare, capire, ascolta, crescere, essere ricettivo, riconoscere, essere appassionato, essere fiducioso, essere congruenti, aiutare, sostenere ecc...) Metti qui la tua intenzione"


Si può mettere un paio di intenzioni insieme in una sola volta se lo si desidera, basta assicurarsi che non sono troppo specifici. Questo processo sarà immediatamente installare un filtro inconscio che vi farà ricettivi a ciò che hai chiesto per e allo stesso modo influenzerà il vostro comportamento e capacità in tutta l'attività – basta ricordarsi di essere attenti a ciò che desideri!

No comments:

Post a Comment