Tuesday, February 8, 2011

Sei un sopravvissuto?

Il suono stridente di freni, schiacciando lamiere contorte, uno splatter di vetri rotti, e urla dall'interno della girato-call su. Chiamare il 911!

Questo è il primo numero che ti viene in mente ogni volta che si verifica un incidente.

I paramedici sono chiamati al luogo dell'incidente per un singolo scopo - per salvare vite umane. Quando ci si avvicina loro paziente, la prima cosa che fanno è cercare segni vitali. I segni vitali sono polso e la frequenza cardiaca, segni di respirazione, i movimenti, grida di aiuto, e segni di coscienza - tutte queste rappresentano un barlume di speranza che dimostrano che il paziente è ancora vivo.

La prossima cosa che un paramedico non è quello di cercare segni di frattura possibile, emorragie interne, shock ecc Essi cercano di tutto per mantenere la vittima comodo e sicuro da ulteriori danni. L'essenza della loro azione si concentra su una cosa - per il salvataggio.

Proprio come un paramedico, gli atteggiamenti di coping di un individuo nel bel mezzo di una crisi nella vita a determinare la sua capacità come un sopravvissuto. Questa volta però, il paramedico è anche l'intento vittima per salvare se stesso.

Avere un obiettivo, che è quello di conquistare uno avversità, determinerà la tua sopravvivenza. Considera i segni vitali che caratterizzano un sopravvissuto. Sei un sopravvissuto se:

1. Il tuo primo istinto è quello di risolvere il problema e non punto la colpa. Potete trovare il vero problema, al fine di trovare la migliore soluzione per superare il problema. Inconsciamente, alcune persone si concentrano la loro attenzione sulla fonte del problema. Chiedono chi o che cosa ha iniziato, in uno sforzo per individuare la colpa.

Tuttavia, è questo il momento giusto per fare questo? A cosa serve lo farà adesso? Il problema è già lì. Per sfruttare al meglio il problema al fine di ottenere l'assoluzione è self-serving. L'approccio migliore è quello di trovare la soluzione. Da lì, si può imparare le lezioni che devono essere memorizzate in modo da non commettere gli stessi errori.

2. Voi cercate l'aiuto di altre persone. Parla con un esperto in materia che circonda il problema di trovare la soluzione migliore. La richiesta di supporto o assistenza non è un segno di debolezza, ma piuttosto è un segno di saggezza. L'aiuto degli altri in grado di determinare la sopravvivenza.

3. La tua prima reazione è quella di dividere il problema in parti gestibili. I lavori per il problema frazioni. Lascia spazio a masticare il cibo in bocca. Riempire la bocca fino all'orlo e non sarà in grado di muoversi.

4. Sai quando a riposo per recuperare le forze. Ciò non significa rinunciare totalmente. Mantenere un'adeguata stimolazione di assicurare di avere sufficiente capacità di resistenza e di energia. Non si può pensare con chiarezza quando si è confuso. Riconquista il tuo compostezza. Allo stesso modo, non si può pensare quando esaurita. Riacquistare forza e compostezza potrebbe essere tutto il necessario.

5. Si può essere come una giarrettiera. La flessibilità ha un suo valore tal modo l'impiego di esso. Vi è la necessità costante di reinventare voi stessi di essere aggiornato. Muster coraggio sufficiente per essere un padrone del tuo sentimento. Se l'inevitabile sia imminente, lo accettano come parte del flagello della vita.

6. È possibile esprimere sentimenti negativi in modo positivo. "Non può essere un leader eccellente, ma io sono un giocatore di buona squadra." Analogamente, è possibile esprimere i propri sentimenti positivi and imparare giusta prospettiva nel trovare la soluzione giusta al problema.

7. Lei ha fiducia che il problema possa essere risolto. Il futuro non sembra tetro come sembra. C'è sempre un motivo per essere ottimisti.

Sei un sopravvissuto reale il momento in cui si può cogliere mentalmente l'essenza della vostra azione di un problema - l'essenza di salvare se stessi.

No comments:

Post a Comment