Friday, February 4, 2011

È Popping Il modo giusto per sbarazzarsi di brufoli?

Vuoi per sbarazzarsi di brufoli nel corso della notte? E voi siete troppo stressati per il tuo aspetto? Che cosa vi aiuterà a pulire la acne prima la mattina? Né la tensione e nemmeno le medicine! Anche se lo stress può aggravare brufoli, se non ne è la causa.

Popping sembra l'unica via d'uscita. Ma non pop comunque. Questo è il trucco più indesiderabile per sbarazzarsi di acne e può danneggiare la pelle. Anche questo, a lasciare dietro le orribili cicatrici che richiederanno ancora più lungo il tempo di trattare! Inoltre, popping di brufoli può anche prolungare la vita dei brufoli.

Popping di brufoli dovrebbe sempre essere fatto in presenza di un chirurgo. Questo sarà un piccolo intervento.

Quanto a voi, se si vuole veramente pop acne per cancellare velocemente, tenere un paio di cose nella vostra mente.

Prima di iniziare il processo, lavarsi accuratamente le mani. Usare un ago sterilizzato alla puntura che, lentamente e con molta attenzione. Eliminare il pus immediatamente. Non farlo per divertimento. Fatelo con la finalità.

Se si perde la pazienza e raccogliere, piegare o schiacciare il brufolo, avrete infiammazione della pelle. Causerà ai batteri di diffondersi in altre parti del viso. La soluzione da un giorno all'altro, potrebbe portare a problemi di quindici giorni. Le cicatrici conseguenti a volte prendere più di un paio di settimane per guarire.

C'è un altro metodo innocuo. In possesso di una borsa del ghiaccio sul brufolo per circa 2 minuti e ripetete questo esercizio per ogni 30 minuti. Troverete marcata riduzione della tumefazione e infiammazione. Il dolore si abbasserà troppo.

È possibile risolvere il problema per la giornata la dose di un correttore carne-colorato. Si nasconderlo o mascherarlo per qualche ora. Il lavoro del giorno è fatto e si può ripristinare la normale trattamento. Lavare i brufoli zona colpita del tuo viso con un detergente delicato. Per esfoliazione, strofinare delicatamente la pelle con un batuffolo di cotone o un panno morbido.

Una piccola quantità di dentifricio nella zona interessata ha aiutato molti a ridurre il rossore e dare un sollievo dalle irritazioni della pelle. Mettere un po 'di succo di limone di un pezzo di cotone e premere delicatamente sulla zona colpita. I brufoli si arrenderà la loro aggressività in gran parte durante la notte.

Questi sono alcuni dei metodi di soluzione rapida per eliminare i brufoli durante la notte, o almeno ridurre il loro effetto raccontare. Il trattamento a lungo elaborato per brufoli, deve essere effettuata di concerto con il dermatologo.

No comments:

Post a Comment