Sunday, February 13, 2011

Genealogia - Roots della tua famiglia

Non c'è niente di più gratificante tracciare la vostra storia di famiglia, e quando questo compito è condivisa con i vostri figli può diventare un'avventura emozionante per loro. E 'meraviglioso quando i bambini possono essere raccontato nonni grande-grande e questo può contribuire a riaffermare l'orgoglio di famiglia. Ma dove cominciare?

Il primo posto per iniziare è il più evidente, proprio nel vostro giardino. Parla con tua madre e padre, nonni, zie, zii e cugini. Insieme con alcune storie meravigliose sui membri della famiglia la tua famiglia può essere una grande fonte di nomi. Ogni famiglia ha una scatola di documenti nascosti in soffitta. Si possono trovare necrologi o certificati di nascita, carte di compleanno o lettere. Forse qualcuno ha mantenuto una bibbia antica famiglia. Sono cose che possono contenere molte informazioni sul antenati.

Una delle prime cose che dovrete fare è organizzare le informazioni trovate. Il modo migliore per farlo è quello di ottenere un grafico albero genealogico per riempire a. Ci sono molti grafici albero on line disponibili che sono liberi di scaricare. Ogni volta che si parla con qualcuno di qualsiasi organizzazione regarding registra i tuoi familiari assicuratevi che scrivere il nome e il numero di telefono della persona che le informazioni in modo che that se dovete contattare di nuovo si sono their informazioni contattare facilmente a hand.

Una volta che sai che la tua città nonni o bisnonni vivevano in è possibile contattare la società locale storico palazzo di giustizia o per informazioni sulle nascite, matrimoni e decessi. Se si conosce ciò che i vostri antenati cimitero sono sepolti in una visita non può produrre un sacco di informazioni per voi. Ogni cimitero ha un rapporto dettagliato di quelli lì sepolto.

Ci sono centinaia di siti on-line relativi alla genealogia. Forse hai avuto un parente che ha servito nelle forze armate. L'Archivio Nazionale ha informazioni su coloro che hanno servito nelle forze armate tra il 1775 e il 1916. Se si dispone di un antenato che ha servito nella guerra rivoluzionaria, o la guerra del 1812, le guerre indiane o la Guerra messicano L'Archivio Nazionale hanno anche quello che loro chiamano Bounty Land file di applicazione garantisce che contengono informazioni sui militari.

No comments:

Post a Comment