Wednesday, February 16, 2011

La meditazione è la sola attività di gestione dello stress

La gestione dello stress può essere spirituale o secolare. La combinazione di attività spirituali e secolari può essere uno strumento perfetto per le attività di gestione dello stress.

Per quanto riguarda le attività spirituali sono interessati, porterà alla tecnica universalmente accettata-meditazione! Uno strumento migliore deve ancora essere trovato per la gestione dello stress. Non solo elimina lo stress attuale, ci vuole lo stress della tua vita di tutti i tempi a venire.

Pensi che un individuo è una personalità indipendente? E 'dimostrato oltre ogni dubbio che si utilizza meno del 5% della potenza effettiva che siete! Il resto l'energia non viene utilizzata da un essere umano! È possibile attivare attraverso la meditazione, come raggiungere i livelli più elevati, prodotti chimici del cervello che rallentano il processo di invecchiamento e drammaticamente aumentare la vostra vita funzionale. Attraverso il farmaco si può avere la visione interiore e la mente-blowing esperienze.

Vi chiederete, come la meditazione potrebbe essere una delle attività di gestione dello stress! In realtà, non è solo una delle attività di gestione dello stress. E 'l'unico! Altre tecniche sono roba asilo prima di questo ultimo attrezzo di gestione dello stress. Meditazione accende la luce all'interno.

Prendete questo esempio, e cercare di capire i benefici della meditazione come uno strumento che controlla lo stress. Supponiamo di entrare in una stanza buia e accendere la luce del tubo. Poi, non è necessario per voi per informare o sollecitare l'oscurità di andare via. La luce arriva momento, il buio va automaticamente.

Analogamente, il momento in cui l'esperienza della luce si impadronisce di te, le tendenze negative cadrà a parte, automaticamente. Si muovono, senza essere raccontata. La luce e le tenebre non possono rimanere nello stesso posto. Allo stesso modo, lo stress e la pace della mente non può camminare insieme. Due persone possono camminare insieme, tranne che essere d'accordo?

Quali sono le tendenze universalmente accettati negativi di un individuo? Primo piano tra la galassia di tratti negativi sono, rabbia, paura, ansia, tristezza e l'avidità. Queste negatività semplice guardare, sono profondamente radicate dentro di te, e tu devi andare le loro radici per rimuoverli. Le qualità positive come la creatività, la messa a fuoco migliore e concentrazione può affrontare la sfida di stress in modo efficace.

Ascoltare musica rilassante, stimolante e parla attraverso il video / audio cassette, ha trovato un posto di rilievo tra le attività di gestione dello stress.

In ultima analisi, gestione dello stress significa capire la tua mente. Impegnarsi in un colloquio franco silenzio. Ha l'abitudine di non ascoltare a voi e in esecuzione la sua strada. È possibile verificare attraverso la meditazione e iniziare a controllarlo. Alla fine, vi assicuro, che non ha altra scelta che arrendersi ai vostri piedi!

Vorrei anche cautela che lo faccia, dopo tante lotte e offrendovi una dura resistenza, in ogni fase!

No comments:

Post a Comment