Thursday, February 10, 2011

On The Inside Story Luna

Potrebbe essere una sorpresa per voi sapere che l'idea di rimuovere dei peli del corpo originariamente proveniva da Egitto, dove le donne ricche e regale considerare rimozione dei capelli come una chiave per guardare giovane e bella per sempre. L'idea diffusa in tutto il mondo, tra greci e turchi.

Secondo il dizionario, ceretta è: "un metodo di depilazione temporanea che rimuove il pelo alla radice." Ci vogliono 3-8 settimane per i nuovi capelli a crescere in qualsiasi area cerato. Ogni area può essere cerato, tra le sopracciglia, il viso, zona bikini, gambe, braccia, schiena, addome e piedi. Mai per un momento pensare che ceretta è limitato alle sole donne. Oggi gli uomini di moda cera i loro corpi per ragioni estetiche, mentre i bodybuilder e gli atleti sono stati ceretta per molti anni.

Di solito è stato è composta da cera d'api o paraffina, oli e grassi naturali con una resina speciale formulazione che rende il bastone di cera alla pelle. Alcuni produttori di aggiungere la vitamina E e di altri integratori. Nel caso in cui si desidera cera, non importa se sei maschio o femmina, si deve decidere prima se andare a "caldo" o "ceretta a freddo.

La tecnica ceretta a caldo inizia con il riscaldamento della cera ad una temperatura ragionevole e sopportabile. Poi la cera si diffonde in modo uniforme sulla superficie di trattamento in direzione della crescita dei capelli. Quando la cera si è raffreddata, si è tirato fuori in direzione opposta alla crescita dei peli, in modo che il pelo viene rimosso con esso. Durante il processo di cera a freddo, non ci sono strisce di stoffa su cui è rivestito di cera. Queste strisce sono incollate sulla superficie di trattamento e si strofinò in direzione della crescita dei capelli. E 'tirato fuori rapidamente nella direzione opposta. Anche se il trattamento a caldo è ingombrante rispetto alla ceretta a freddo, molte persone trovano più efficace.

Trattamento dopo ceretta

Ci sono alcuni trattamenti post-depilazione disponibili, come, applicando una crema idratante non profumato o quelli che contengono vitamina B e / o di aloe vera. Ci sono alcune attività, tuttavia, che dovrebbero essere evitati dopo ceretta:

- Nuoto

- Con una Spa o Hot Tub

- Prendere il sole

- Applicazione di profumi, dopobarba o deodorante per la zona che è stata cerata

E 'consigliabile controllare la temperatura della cera calda prima dell'uso. Questo consentirà di evitare la scottatura o bruciare. I diabetici devono sempre ricordarsi di consultare un medico prima di intraprendere qualsiasi ceretta. Ceretta dovrebbe essere evitato nelle zone della pelle che sono abbronzata o sfogliato. Pelle con lesioni, infezioni, talpe, verruche, abrasioni, eritemi o addirittura le vene varicose non dovrebbe mai essere cerato. Cera non deve essere utilizzato anche su ciglia, naso o orecchie peli, capelli o peli sui capezzoli genitali ma direttamente sul ceretta nella zona bikini è ok.

La ceratura è un modo molto conveniente e facile per eliminare i peli superflui, se si può resistere a un po 'di dolore.

No comments:

Post a Comment