Saturday, February 26, 2011

Genitori Guida: aiutare un bambino di far fronte con l'acne!

Non sarà duro dire che erutta acne sulla pelle come un fulmine a ciel sereno. Non si vuole accettare l'acne. È semplicemente tollerare con grande difficoltà. Che hai tu più adesso, è che il bambino ha anche l'acne. Questa sofferenza per il vostro bambino ha causato angoscia di più in voi. Tu, per esperienza o formazione, sanno come gestire la vostra acne. Ma il bambino non sa molto su questo nuovo sviluppo sulla pelle. Il ragazzo è solo irritato. Quello che vi serve è quello di impedire loro di far qualcosa di avventato e negligente.

Naturalmente, il bambino guarda in avanti a voi, per porre rimedio a questa sofferenza. Se sei in grado di convincerlo con la spiegazione autentica circa l'acne tempo possibile prendere a scomparire, il bambino naturalmente felice. È necessario dare al bambino l'informazione autentica. Per questo è necessario disporre di conoscenze aggiornate in materia.

Nella fase iniziale si è, cercare di fornire al bambino il miglior trattamento possibile. Il fatto stesso che si consulta il medico e fornire farmaci corretta aiuta a calmare il bambino agitato e sconvolto. I bambini amano la certezza di un uomo con stetoscopio appeso al collo.

Non incolpare il bambino per la sua acne. Non è colpa sua. Non è colpa della sua dieta. Assicurarsi che il ragazzo che l'acne non è dovuto il risultato della sua negligenza. Digli di ignorare la voce mongering di altri bambini e dei miti che cercano di costruire intorno a acne. Gli effetti psicologici di acne sono più che gli effetti fisici reali. Non permettere al bambino di deprimersi.

In qualche modo, il bambino comincia a sviluppare una sorta di complesso di inferiorità di essere attaccato da acne. Vostro figlio desidera evitare azienda e preferirebbe sedersi in panchina l'ultima della classe. Preferisce non prendere parte in attività extra-curricolari e culturale della scuola. Questo è il tempo, quando è necessario impedire che il bambino diventi un solitario. Ha bisogno di mescolarsi con i suoi amici e insegnanti, come se nulla fosse accaduto a lui.

Si prega di essere enfatico a convincere il bambino, che l'aspetto fisico da solo non è tutto. Prestare particolare attenzione ai suoi successi, e dirgli quanto sei soddisfatto della sua qualità sterlina e risultati.

Mai più impazienti, se il recupero acne nel vostro bambino prende tempo. E 'molto importante per controllare il vostro umore, dato il periodo di stress attraverso il quale il bambino sta attraversando.

Comportati con il bambino normalmente, come se nulla fosse accaduto a lui!

No comments:

Post a Comment