Monday, July 15, 2013

Eczema - prurito della pelle che fa male!

È esame settimana. Hai documenti di ricerca a portata di mano e carichi di studiare per fare. Si è totalmente stressati ed esaurimento e la generale mancanza di sonno è giocare havoc sul sistema. Proprio quando si pensava che non poteva ottenere qualsiasi peggio, la pelle è rottura in eruzioni...Eczema.


Eczema è una condizione della pelle che provoca la pelle diventa rossa, pruriginosa e irritato e a volte si sviluppa ooze e piccoli urti fluid-filled che diventano umidi.


Ci sono molte forme di eczema, ma quello che è più comune e più grave viene chiamato eczema atopico. Mentre i medici ancora non hanno trovato fuori esattamente quali sono le cause esso, assumono che potrebbe essere la differenza nel modo in che sistema immunitario di una persona reagisce alle cose.


Mentre i ricercatori pensano che è passata attraverso i geni, nel complesso, è abbastanza comune e circa uno su dieci persone ad un certo punto nelle loro vite risentiranno eczema.


È possibile che le persone con eczema possono avere determinate allergie, come febbre da fieno e asma. Per alcuni, le allergie alimentari causano o aggravano lo. Per molti, il prurito patch di eczema solito compaiono sul viso, sul collo, sulla parte posteriore delle ginocchia, caviglie e polsi e anche dove il gomito si piega, anche se qualsiasi parte del corpo può essere influenzata. Quando divampa eczema, la pelle può ottenere caldo e prurito, poi rosso, infiammato e anche vesciche.


Si avrebbe bisogno di vedere un dermatologo se si dispone di eczema. Dopo un check-up medico, il dermatologo prescriverà il farmaco appropriato per il rossore e l'irritazione. Per i casi gravi, la terapia della luce ultravioletta è usata.


Nei casi dove il trattamento normale non mostra alcun risultato, un medico effettua test allergologici per verificare se qualcosa è innescando la condizione di off.


Mentre l'eczema non può essere curata, è possibile impedire un flare-up utilizzando detergenti specifici viso e creme idratanti, evitando sostanze che sottolineano la pelle e troppa esposizione all'acqua. Indossare vestiti di cotone, usando creme idratanti senza profumo, prendendo il farmaco prescritto e cercando di rilassarsi possono andare un lungo cammino per evitarlo.


Solo non lasciate che la condizione di influenzare la tua autostima o vita sociale. Di farsi coinvolgere nella scuola e attività extra curriculari, può aiutarlo ottenere la vostra mente di quel prurito. Nel frattempo, la buona notizia è che eczema solitamente schiarisce prima dell'età di 25, quindi è solo una questione di sapere come trattare con essa o trovare modi per prevenirlo complessivamente, fino ad allora.

No comments:

Post a Comment