Sunday, July 21, 2013

Che cosa è un applique in ferro battuto?

Si può imparare così tanto quando si sta cercando di decorare una casa nuova. Per esempio, non avevo mai sentito di un applique in ferro battuto nella mia vita. Tuttavia, ho saputo immediatamente che cosa uno è stata una volta che ho visto l'elemento. È incredibile come non mai a realizzare che alcuni accessori architettonici per la casa sono apprezzati ma non proprio nome. Ho capito questo quando stavo tentando di descrivere un applique in ferro battuto.


Ho saputo che ho voluto questo accessorio nel mio ingresso che illumina. Non mi piace l'aspetto delle candele tremolanti e ho sentito che il ferro battuto applique sarebbe l'aggiunta perfetta per lo spazio, purtroppo, ho potuto davvero dire mio marito ciò che volevo perché non ho un nome per esso.


Fondamentalmente, mi sono trovato cercando di descrivere un applique in ferro battuto, ma questo era un compito piuttosto frustrante in sé. Questo tipo di oggetto è qualcosa che ha un impatto da sogno sulla mente. Posso ricordare quello che sembrava l'applique in ferro battuto e ho potuto sentire l'impatto che il bellissimo dettaglio aveva su di me, ma proprio non riuscivo a mettere l'esperienza in parole.


Ho trovato me stesso usando termini come "vecchio stile" e "castello portacandele". Mio marito ha avuto un calcio della descrizione del seconda. Penso che in realtà sapeva che stavo parlando di un applique in ferro battuto, ma era semplicemente troppo intrattenuto a dirmi di smettere. Presto ha cominciato fare sopra i gesti superiore per illustrare la descrizione.


Illustrazioni ha fatto venire in mente e ho provato disegno un'applique in ferro battuto per comunicare la mia idea di decorazione, ma questo si è rivelato difficile come trovare le parole. Mi sono seduto al tavolo con la matita in mano, ma non ho potuto ottenere il mio memoria per raccontare la mia mano come disegnare un applique in ferro battuto. Questo era semplicemente troppo.


Finii per cercare il Internet per un esempio della mia idea di decorazione d'interni, ma questo è stato impegnativo poiché non riuscivo a evocare l'applique in ferro battuto di parole. Ho provato "illuminante" e "lampadario" nella mia ricerca e questo ha fatto molto bene in un primo momento. Tuttavia, ha finalmente trovato una foto di un applique in ferro battuto quando guardando lampadari fatti dello stesso materiale.


Questo è stato un'emozionante scoperta che in realtà ho ordinato un applique in ferro battuto sul posto. In realtà, sto pensando di ottenere un lampadario per abbinare.

No comments:

Post a Comment