Tuesday, July 16, 2013

Come attirare il buon Karma

Introduzione


Ero un ragazzino veramente stupido. Oltre a ottenere voti mediocri in classe spagnola, non ascolto ai superiori e abbassando Lucy Haines per una data (lei è ora un modello), vorrei avventurarsi per una farm locale e partecipare a tarda notte mucca ribaltamento con i miei amici.


Certo, "boys will be boys", ma ha fatto generare karma cattivo per me. Mi spiego meglio. Quando ho avuto un po ' più vecchio ho capito l'errore dei miei modi e ottenuto molto più intelligente. Studiato duramente in un college, ha ottenuto un lavoro decente e ha investito in una macchina intelligente. È sicuro ed efficienza energetica. Ho lavorato duro per far mia stupidità.


Il karma police non ha dimenticato il mio vecchio stupidità. Una mattina passeggiato fuori dal mio appartamento per trovare che la mia auto Smart rovesciato sul suo lato. Alcuni sarebbe iniziare dopo aver mescolato i sentimenti di rabbia, smarrimento, stupore, autocommiserazione; ma, non ha fatto partecipare qualsiasi di queste emozioni. Sapevo esattamente perché questo era accaduto. Le mucche avevano loro vendetta. L'ironia è che avevo installato un sensore per la protezione di ribaltamento. Peccato che non fanno i sensori che avviserà di commettere atti che generano karma cattivo.


Perché ha fatto riguardano mia storia e l'aneddoto auto Smart? Ho bisogno di segue nel mio articolo e per illustrare il suo scopo. Alcuni karma positivo è ovviamente necessario nella mia vita; così, senza ulteriori indugi, riguarderanno alcuni suggerimenti per meglio economizzare il vostro acquisto di carburante.


Prendere un'altra modalità di trasporto


Il giorno che è stato capovolto la mia auto ha camminato per lavorare. Ho pensato che mi avrebbe dato tempo di rivalutare la mia situazione. Camminare non è così male. Immagino che si potrebbe a piedi, in bicicletta, carpool o prendere i mezzi pubblici invece di guidare. Si può ottenere qualche esercizio, risparmiare denaro e salvare usura sulla vostra auto. Visitare il sito Web di associazioni pubbliche trad. per vedere come conveniente è per voi.


Ottenere una nuova auto


Carburante più efficiente automobili vengono prodotte ogni anno. Camion mostro non sono più in voga (ora c'è Ultimate Fighting), quindi cercate un ibrido o altre auto di consumo di carburante. Che cosa mai è accaduto per l'auto elettrica? In ogni caso, controllare questo sito per ulteriori informazioni e idee.


Come primo è premium?


Utilizzare il grado di benzina che l'auto ha bisogno. So che sei orgoglioso che può permettersi l'extra quaranta centesimi al gallone per acquistare premium (che è uguale a $8 per ogni 20 litri), ma se la vostra auto non in particolare bisogno, non non c'è alcun beneficio.


Rallentare Speedy Gonzales


Resistenza aumenta con l'aumento della velocità del vento. Mi permetta di fare alcuni calcoli matematici per te (non preoccupatevi, majored in inglese). Ogni dieci miglia all'ora dell'eccesso di velocità ti costa 15% in risparmio di carburante. Così, per ogni 1.000 km di guida (gas essendo circa 2,50 dollari al gallone e ottenendo 25 mpg) si risparmierebbero 15 dollari andando più lentamente 10 mph. So che è un sacco di matematica (eww), ma pensare a questo nel corso di un anno.


Chill sulle colline


Non avete voglia di andare più veloce su colline? Beh, questo è un modo stellare di bruciare un sacco di gas. Mantenere la stessa velocità. Vi conserverete una pletora (detto majored in inglese) di benzina. La conversione cambia da ottenere 25 mpg a 4 mpg, come quando si accelera su per una collina!


Vedere nel futuro


Ho un amico che ama a persone di razza per il prossimo red light e segnale di stop. Egli è il grande vincitore di spreco di gas. Ogni volta che si impiegano i freni alla fine si utilizza più di gas. Guardare avanti e smettere di accelerazione e costa al segnale di stop o luce rossa. Vivete in città? Se siete ad una luce rossa, è probabile che ci sarà un altro uno in 10 secondi? Perché si sono corse a quella luce? Il ragazzo accanto a te può sentire più freddo perché si batté per la prossima luce, ma vi sentirete più freddo quando hai più soldi in tasca (per comprare questi occhiali da sole firmati $300 naturalmente – no, non farlo).


Nessun permesso di vagabondaggio


Tua moglie o fidanzata solo andata "eseguire" il negozio? Stanno lasciando l'auto sul perché pensi che sarà "right back?" Lo sai che si sta sprecando il gas? Spegnere la macchina se avete intenzione di lasciare riposare inattivo per più di un paio di minuti. La teoria che costa più di gas per avviare una macchina ancora più to sit ranghi inattivi fino lì con esplosioni nello stomaco da pop rocks e cola (non farlo!). Se queste affermazioni fossero vere che le mucche possono lanciare incantesimi …


E Signore, io non sono essere di parte, non è che gli uomini non piace fare shopping pure, è solo che le donne sono troppo intelligente per sedersi e attendere per noi con l'auto.


Carico pesante


Ogni 100 libbre può ridurre il risparmio di carburante del 2 per cento. Stai vivendo fuori dalla vostra auto? Affittare uno spazio di archiviazione invece. Inoltre, ottenere quel set di batteria e apparecchiature audio fuori del tronco; la band si sciolse ben prima dei Metallica tagliavano i capelli. Chiara fuori niente dalla vostra auto che non è necessario essere lì.


Spegnere l'AC


Ho un amico che utilizza l'AC per l'azienda. Lo stiamo ottenendo aiuto, ma sto divagando … A meno che non sia estremamente umido, disattivare il funzionamento AC AC costringe il motore a lavorare di più. Salva il tuo motore per bruciare il gas in modo efficiente. Sai quelle confezioni di freddo? Prova seduto su uno mentre si guida se sei caldo. Il mio amico mi ha dato questo suggerimento...Lo so, lo stiamo ottenendo aiuto.


Chiedere indicazioni


Non sto facendo una routine di commedia qui su come mai vuole uomini di fermarsi e dare indicazioni, ma sapete perché quel po ' è così cliché, perché è vero. Invece di guidare la vostra auto e ansia livelli miglia extra, perché non solo di interrompere e chiedere indicazioni quando sono persi. Sistemi di navigazione hanno aiutato con questo enigma, ma ci sono ancora quelli (voi sapete chi siete) che si rifiutano di fare affidamento su chiedere indicazioni. Queste sono le stesse persone che chiamano quei numeri 800 per le sorti di astrologia.


Don't go stanchi nel controllare i pneumatici


Pneumatici sgonfi causerà più attrito sulla strada e causare a sua volta, il vostro motore a lavorare di più per acquisire velocità. Controllare la pressione dei pneumatici ogni settimana ad ogni altra settimana. È possibile ottenere il gas operatore di controllare; apprezzano controllo olio, lavava le finestre e misurazione della pressione dei pneumatici per nessun altro denaro (suggerimento, suggerimento). Potete trovare la pressione per la tua auto sulla soglia della porta lato conducente o nel manuale.


Prendere l'auto per check-up


Manutenzione auto adeguata è vitale per l'efficienza del carburante. Portando in vostro automobile per controlli regolari manterrà il vostro potenziale efficienza combustibile ottimizzato. Questo è qualcosa che viene sottovalutato dalla maggior parte perché temono che dovranno spendere soldi prendendo la macchina per un check-up. Più si aspetta, più è probabile che qualcosa può andare male e vento per costare di più soldi alla fine.

No comments:

Post a Comment