Friday, July 5, 2013

Blog: In calo la tecnologia delle comunicazioni?

Come cambiano di tecnologie, comunicazioni cambiano. Per un po', Blog sono stati considerati la più calda nuova forma di comunicazione. Che cosa circa il blog è innovativo? Il lavoro di blogging? Blog davvero stanno per essere la modalità di comunicazione per i prossimi cento anni, o sono Blog semplicemente una flash in padella?


Per darvi un'idea di dove Blog si inseriscono nell'ambito della comunicazione, ho delineato all'incirca come comunicazione aveva sviluppato nel corso degli anni.


Uno a pochi
-Prima la stampa, la comunicazione era essenzialmente uno a uno. Se vuoi far circolare libri, c'era un piccolo pubblico alfabetizzato e libri non erano prodotto in serie.


Uno a molti
-L'avvento della stampa fatta libri una forma di comunicazione uno-a-molti: un autore potrebbe raggiungere un pubblico di migliaia in una stampa eseguire. Questa era considerata la forma normale di comunicazione con altre tecnologie, tra cui tv, giornali, radio e cinema. Una persona (o un gruppo selezionato) creerebbe un messaggio, che sarebbe poi essere trasmesso ad un vasto pubblico.


Molti a molti
-Nuove tecnologie di incoraggiano la comunicazione molti-a-molti. Il blogging è un forum dove chiunque può autore. Wiki incoraggiano la vasta partecipazione. Questo potrebbe essere considerato una democratizzazione della produzione di conoscenza, perché molte persone ora può produrre, ma c'è anche una reazione perché alcune persone sono preoccupati per la validità delle fonti che hanno letto.


Blog
-- Alcuni blog sono di interesse per un ampio segmento della popolazione. Altri blog, il mio blog di CEO presso www.jimestill.com, hanno un pubblico più specializzato. Ma ancora più piccolo blog sono fuori là dove la gente scrive solo per i loro amici (questi non sono collegati a, e molti blog scrittori non aspettano chiunque altro a leggere i loro blog, fatta eccezione per gli amici). Anche se il Globe and Mail dice che Blog sono essere abbandonato a una velocità impressionante, Perseus sostiene che la maggior parte dei blog è scritti da ragazze adolescenti e aggiorna due volte al mese per tenersi in contatto con amici e familiari. Questo non è per dire che molti blog non sono abbandono regolarmente, questo è spesso il caso, ma volevo solo mettere le cose in prospettiva.


Si deve prendere con un grano di sale che oltre 1 milione di Blog sono stati creati, e dopo il post iniziale, non c'è più l'aggiornamento. Ciò può difficilmente essere considerata un blog abbandonato, perché non è ancora abbastanza un blog in primo luogo. Questi blog — uno-voce meraviglie e adolescenti lifetools — sono molto diverso da quello del blog ho letto ogni giorno e la blogosfera che interagiscono con. A me sembra che se questi sono abbandonati, dobbiamo presumere che è semplicemente dolori della crescita, e non un segno che Blog non sarà più valida comunicazione strumenti in futuro.


Blog, a quanto pare, hanno staying power come una modalità di comunicazione, come gli scrittori hanno staying power come una modalità di scrittura. Anche se Blog individuali possono andare e venire, Blog in generale continuerà a influenzare le fonti di notizie popolari.

No comments:

Post a Comment