Thursday, May 31, 2012

World War Ii armi: Dalle bombe Atom di guerra biologica

Facendo cadere la bomba atomica, l'arma più devastante nella storia umana, su civili giapponesi negli Stati Uniti era finita la seconda guerra mondiale. Impegnandosi a un piccolo gruppo di scienziati topmost quest'arma di distruzione di massa è stata sviluppata sotto segreto completo come parte di un programma di ricerca enorme. Quando la guerra finì negli Stati Uniti sfornato di macerie e caos per scoprire quanto i suoi nemici erano avanzati nei loro programmi segreti per lo sviluppo di armi. Hanno trovato che, in confronto con il progetto Manhattan, progresso dei tedeschi nello sviluppo di bombe atom era in una fase primitiva. Ma in altri ambiti che i tedeschi e i giapponesi erano avanzati e su misura che gli Stati Uniti divennero preoccupati.


Gli Stati Uniti sono occupato nella raccolta di informazioni su due armi in particolare che non aveva nulla a che fare con la guerra convenzionale, ma aveva la capacità di imporre le conseguenze di vasta portata. Basandosi sui volumi di informazioni raccolte da esperimenti tedeschi e giapponesi applicati sui prigionieri di guerra, prigionieri del campo di concentramento e totale delle popolazioni civili, gli Stati Uniti trasmessa su programmi di ricerca dei suoi nemici in guerra biologica e controllo della mente. Alcuni criminali di guerra anche impiegato come consulenti a Fort Detrick per continuare i programmi con esperimenti per cui le cavie erano cittadini e soldati statunitensi.


Sforzo necessario per lo sviluppo di armi non convenzionali nel periodo del dopoguerra è stato del tutto diverso da quello era stato utilizzato per la produzione di un super-bomb in grado di spazzare via una città completamente. Non dipendendo la fisica e la chimica a padroneggiare le forze fondamentali della natura, queste armi romanzo sarebbero approfondire i campi della psicologia e della biologia di creare impatto sul normale funzionamento dei processi biologici e psicologici così indispensabili per la salute mentale e biologica umana. Gli Stati Uniti sarebbe quindi in grado di spingere le malattie come al suo desiderio di guerra psicologica o biologica. Tali armi avevano il potenziale per essere più devastante di bomba atomica non solo perché il controllo della salute fisica e mentale per una scala finora sconosciuta sarebbe a loro capricci, ma significativamente tutti i loro test e applicazioni potranno essere effettuate totalmente dietro la tenda.

No comments:

Post a Comment