Thursday, May 24, 2012

Il dono dell'amore

Il dono della...AMORE!


Innamoramento, essere in amore e veramente amare se stessi può essere l'attività più bella, devastante della tua vita! Si accende il tuo mondo a testa in giù e dentro e fuori. È quello che tutti noi vogliamo, ancora resistere con tutte le nostre forze. Perché? Perché ti guarirà.


Il vero amore è rivelatrice. Sbircia attraverso gli angoli e fessure del tuo cuore, il tuo spirito e il corpo per vedere chi sei veramente, e in quanto, ordini del giorno precedente sono nulle. Una volta amore penetra, essa si ammorbidiscono e farvi vulnerabili. Vostro vero sé sarà di superficie - ma deve lasciarlo! Se si nega questo, in qualsiasi modo, amore puro completamente non può funzionare.


Per ricevere amore, è necessario aprire da soli. In quell'apertura riscoprirete perduti lungo dolori, sensibilità, segreti e ricordi d'amore passati. Può essere doloroso, ma non per essere evitati, poiché questo è il luogo di guarigione. Nascondere, manipolare o essere disonesto blocca l'amore puro da che scorre dentro o fuori. Per dare amore, deve offrono liberamente, senza idee preconcette o aspettative, accettando e la valorizzazione di ciò che si vede... e il tuo cuore sarà guarito.


Il dono dell'amore guarigione permette di noi stessi per essere amato arriviamo in qualsiasi condizione. Il vero amore è in grado di farlo, egoista amore impossibile. L'amore incondizionato può fare questo, amore di giudizio non può. Con amore puro, i dolori del passato iniziano a scomparire. La freddezza del tuo cuore inizia a sciogliersi. Risentimenti dare modo al perdono. E comodità lenisce la solitudine.


Per essere sulla ricezione o dando la fine di questo Beata importa amore. Molti dicono, "Si deve prima amare se stessi prima che si può amare un altro." Dico che succede di solito allo stesso tempo.


Condividere il dono dell'amore con un altro, e non sarete mai lo stesso!

No comments:

Post a Comment