Sunday, May 27, 2012

La ricerca della felicità

Tutti vogliamo essere felice. Sembra di essere una delle costanti nella condizione umana; noi tutti si sforzano di essere felice.


Molti di noi guardare di fuori di noi stessi per la felicità. Guardiamo per qualcun altro a renderci felici in quel rapporto magico e sfuggente. Guardiamo per il nostro lavoro per farci felici come rincorriamo il sogno di una carriera di successo. Alcuni di noi sono in attesa di essere felici, in attesa fino a quando si perde peso, aspettando che la promozione, in attesa fino a quando il nostro ship comes in.


Spendiamo i nostri giorni nel perseguimento della felicità quando abbiamo tutti i tasti ora ad essere felice e abbiamo sempre tenuto i tasti.


Felicità non proviene da fuori di noi stessi. La felicità è un lavoro interno. Proprio come
Abe Lincoln ha detto indietro quei molti anni fa, la maggior parte delle persone sono davvero felice circa come fanno le loro menti di essere. Ma ci sono alcuni strumenti che possiamo usare per aumentare la nostra felicità e ci aiutano a trovare all'interno di noi stessi dove è stato tutti insieme.


Il primo strumento è l'emozione di gratitudine. Iniziare a realizzare e riflettere su cose che avete nella vostra vita essere grati per. Ognuno ha cose essere grati per. Non deve essere una cosa enorme; a volte le piccole cose sono più gratificante. I vestiti sulla schiena, vostri sensi che aiuteranno l'esperienza del mondo, la gioia in una risata di un bambino, l'atto casuale di gentilezza, eseguita da un estraneo, tutte queste cose sono cose essere grati per. Riflettere su queste cose meravigliose che avete nella vostra vita e sentire la gratitudine. Davvero sentirlo, sentire quella gioia meraviglioso di gratitudine e riflettere su come fortunato siete per essere voi.


Il secondo strumento è l'emozione dell'amore. Tutti noi amiamo qualcuno. Amici, famiglia, significativo che altri, anche gli animali domestici, tutti noi amiamo qualcuno. Quindi ricorda che la persona che amore e trovare un modo per li amo di più, li amo più forte e li amo più grande. Cosa si può fare oggi per rendere la loro vita più facile, più divertente e più divertente? Cosa si può fare per loro? Non chiedere quello che può per farvi sentire più amato o cosa possono fare per rendere la vita più piacevole; che non vi porterà una duratura felicità. Esso può essere meraviglioso e si può sentire felice per un attimo ma che sensazione sarà fugace rispetto alla felicità che si sente quando si apre il vostro cuore e fare qualcosa solo per loro.


Il terzo strumento è l'emozione di soggezione. Viviamo in un universo incredibile. Ci sono un milione di cose da ritenere Awe circa. L'assoluta bellezza della natura, gli enormi progressi che abbiamo fatto come una razza umana nei campi della medicina, tecnologia e altro ancora. Il fatto che c'è una tale abbondanza nell'universo che ognuno di noi può essere, o sono tutto ciò che vogliamo. L'unico vere limitazioni sono le limitazioni nelle nostre menti. La libertà che non può mai essere preso da noi è la libertà di pensiero; nessuno può determinare ciò che pensiamo ma noi stessi. Se possiamo pensare, possiamo raggiungere esso, possiamo sognare esso e che possiamo godere quei sogni, nelle nostre menti e nelle nostre vite.


Quindi, se vuoi essere felice, veramente, veramente felice, concentrarsi su queste tre emozioni. Gratitudine, di amore e di soggezione, mantenere la mente su questi e felicità sarà vostra.

No comments:

Post a Comment