Sunday, May 6, 2012

Depilazione viso può diventare un'ossessione

È difficile essere una donna in una società basata su immagine. Oggi più che mai, il sesso più morbido ha per primp, sposo, work-out e spesso vanno a misure estreme per mantenere il loro aspetto giovanile e radiosa. Ora non sto dicendo questo è il modo che dovrebbe essere, ma in qualche modo ha ottenuto a questo punto. Sapete quando stai vedendo gli annunci di rimozione dei capelli facciali in televisione, qualcosa succede. In una luce diversa, le donne potevano essere alimentate a tutti i pratici prodotti governare a loro disposizione. Forse è tutto in come si guarda a cose.


Ho usato per lo sguardo di meraviglia per il piccolo pizzetto bianco sul mento di mia nonna. È stato davvero che doveva essere lì? Non che ho pensato troppo duro sul retro argomento li. Ero solo intorno a otto anni, al momento. Lungo prima del mio esame maschio duro sarebbe venuto. In realtà non dovrei presumo che i maschi sono gli unici a giudicare le donne con i capelli facciali o fuzzy gambe.


Donne probabilmente fanno questo peggio di me. So che ho guardato mia figlia adolescente e le sue amiche scegliere altre ragazze a parte, come se ci fosse una sorta di guerra in corso. La cosa divertente è che ho già visto suo resort alla rimozione dei capelli facciali. Lei può non cosa che so, ma io dico le strisce di cera nella sua stanza da bagno e mia moglie mi ha riempito sul resto. È veramente incredibile come presto iniziano questi rituali di sposo.


Per quanto riguarda gli uomini sono preoccupati, penso che si potrebbe dire che la rasatura è una forma di Depilazione viso. Se non tenere il passo con il rasoio e regime di crema, ci sarà presto essere fissando Grizzly Adams nello specchio una mattina. Per me non si ancora ferma lì. Sarò uno dei pochi maschi completamente ammettere che cogliere tra le mie sopracciglia.


Ho sentito troppe osservazioni snide da donne nella mia vita per quanto riguarda gli uomini con uni-sopracciglia. Viso che ragazzi; donne odiano queste. È giunto il momento per alcune routine Depilazione viso sul lato maschile. Non esiste alcuna vergogna in bello Guardando. Basta essere grati che non sei una donna e doversi preoccupare i baffi o Pizzetti. Forse noi uomini hanno facile dopo tutto.

No comments:

Post a Comment