Thursday, May 17, 2012

Barking Mad Dog proprietari provare cane che abbaia collari

Amo il mio cane. Amo l'affetto di fedele che mio mutt screziato mi mostra ogni volta che faccio un passo attraverso la porta. Mi piace il modo che gioiosamente corre a giocare fetch con me. Amo lui a piedi tutto il quartiere mentre godiamo della compagnia degli altri. Amo il mio cane quasi quanto amo la mia famiglia. Amo anche Snoopy vecchio più di alcuni dei miei parenti.


In realtà, l'unica cosa che mi piace molto più che il mio cane è il mio sonno. La sventura è che a volte si scontrano. Il mio cane è un bel barker. Anche con la maggior parte dei collari che abbaia che ho provato, è difficile di convincerlo a zitto. Se il postino arriva, abbaia. Se l'auto, camion, moto o bicicletta drives da, abbaia. Quando sono arrivato prima lui, ero titubante per ottenere un abbaio colletto.


Ho sempre pensato che anti-collari che abbaia erano disumani. Ma che è stato prima di tre mesi di notti insonni. I vicini hanno smesso di lamentarsi e iniziarono a chiamare la polizia. Sapevo che era il momento di farlo un collare che abbaia.


Ci sono così tanti che abbaia collari disponibile che può essere vertiginosa in un primo momento. Quando in primo luogo, sapevo che avevo bisogno di addestrare snoopy non ad abbaiare, ho preso un collare di citronella. Ho pensato che questo sarebbe molto meno crudele rispetto gli altri collari che abbaia sul mercato. Potrebbe essere stato umano, ma non ha fatto nulla per aiutare il problema. Onestamente, di tutti i collari che abbaia che ho provato, il collare di citronella è stato meno efficace.


Il problema è che sono tutti gli altri collari che abbaia che è possibile ottenere tipo di sadici. Ci sono alcune variazioni su collari di abbaiare, e non so tutti loro. La maggior parte di loro, tuttavia, può essere adatta in tre tipi. Ci sono i collari di citronella, i collari di scossa elettrica e quelli che fanno i rumori acuti. Di tutti questi, quelli che fanno il rumore acuto sono più efficaci di altri i collari che abbaia.


Mi sembrava una cosa significa fare per un cane, tuttavia, che mi ci è voluto un po' per ottenere uno per lui. Ancora una volta che ho avuto, era un'altra settimana prima che potrei portare me stesso a mettere il collare che abbaia sonic sul mio cane. Una volta che ho fatto, tuttavia, l'abbaiare rapidamente placata.

No comments:

Post a Comment