Tuesday, May 8, 2012

Come ho a che fare con la famiglia di sanità

Famiglia di sanità


Ora che mia figlia è sempre più vecchia sono sempre più preoccupato sulla famiglia di sanità. Quando lei era una bambina, avrei dovuto pagare per i suoi colpi e visite del suo medico con denaro contante. Però ho capito che se dovesse accadere che avrei dovuto pagare di tasca per tutto qualcosa di orribile. Ora per lei è sempre più anziane si desidera prendersi cura della sua copertura sanitaria. Questo significa che è necessario preoccuparsi di avere un pacchetto di copertura completa che include tutta la nostra famiglia.


Per la mia famiglia, questo sarebbe un problema se non fosse per alcune circostanze insolite. Io e mio marito ha un piano di assistenza sanitaria famiglia attraverso il suo datore di lavoro. Tuttavia, perché mia figlia è in realtà la mia nipote, e dobbiamo ancora adottare ufficialmente lei, lei non è consentita di essere sul nostro piano di assistenza sanitaria. Ora siamo nel processo di adozione di lei, ma fino ad allora, i miei costi sanitari famiglia devono venire fuori di tasca mia. Come lei vicino in età scolare, questo comincia a mi riguardano più.


Stato di New York hanno un piano di salute-cura della famiglia. Se si vive a New York probabilmente avete visto gli spot per questo. Anche se gli spot dire che il loro piano di salute-cura della famiglia è semplice e facile, devo dire che non condivido. Sono andato per il processo di applicazione numerose volte per mia figlia, solo per scoprire la sua copertura annullata per motivi stupidi.


Una volta hanno ottenuto il mio indirizzo sbagliato, e la sua assicurazione carte sono state restituite al mittente. Quando questo è accaduto, hanno annullato la sua polizza di assicurazione senza tentare di contattare me e un'altra volta che hanno perso mio pagamento e la sua assicurazione è stata annullata con nessuna notifica.


Fino a che possiamo ottenere i nostri problemi sanitari familiari sotto controllo, posso solo continuare a spero e prego che tutto rimane come è. Noi siamo stati benedetti con un bambino molto sano, e sua spese mediche finora non sono stati molto male. Non credo che sarò completamente in grado di rilassarsi sulla situazione fino a quando abbiamo lei ha adottato e lei può essere aggiunto al piano sanitario famiglia di mio marito i datori di lavoro.


Anche se non vorrei mai nulla per succedere a chiunque, si può solo dormire meglio di notte quando sai che tutti nella vostra famiglia è coperto. Non posso contare su stato di New York più.

No comments:

Post a Comment